UTTER di Nettuno

L'Ufficio Tecnico Territoriale di Nettuno è retto da un ufficiale con il grado di colonnello e dipende, in relazione alla specifica competenza, dalla DAT, secondo quanto stabilito dal DM 16-01-2013. Si articola in una direzione e in un servizio amministrativo. Cura l’attuazione di programmi e accordi nazionali e internazionali per l’acquisizione di impianti, mezzi e materiali forniti dall’industria nazionale e estera, le attività tecnico-amministrative relative all’impostazione, all’esecuzione e al controllo dei contratti loro assegnati, nonché quelle riguardanti gli ambiti della qualità e dei costi aziendali dei fornitori. Concorre, altresì, nelle attività afferenti l’assicurazione di qualità, l’analisi dei costi aziendali e gli accertamenti di congruità tecnico-economica delle offerte; cura la gestione tecnico-amministrativa dei contratti sopracitati e di quelli relativi al soddisfacimento delle proprie esigenze funzionali.

L'Ufficio tecnico territoriale, tenuto conto della dislocazione territoriale e delle materie di competenza, svolge i compiti sopra specificati anche per conto delle altre direzioni del Segretariato generale e delle altre direzioni generali.

Distaccamenti dipendenti:

  • Servizio Poligono S. Severa;
  • Distaccamento Colleferro;
  • Distaccamento Gardone Val Trompia.

 

Direttore:

Col. Dario Porfidia

Tel: 06 98576599

e-mail: direttoreuttat.nettuno@sgd.difesa.it

Ministero Difesa Logo

SEDE

Palazzo Baracchini
Via XX Settembre 8,
00187 Roma

CONTATTI

Tel.(+39) 06.469150000
Contatti
URP - Ufficio Relazione con il Pubblico

SEGUICI SU

Seguici sui nostri canali social per essere sempre informato

Logo X Logo Threads

TRASPARENZA

Amministrazione Trasparente
Privacy Policy Note legali Credits Dichiarazione di accessibilità Esercizio del potere sostitutivo Accesso civico Protocollo informatico