Approvvigionamento di mezzi Dual Role dell'Esercito, per interventi di ripristino della viabilità di Roma Capitale.

Con determina a contrarre n. TER 21/014 del 05/03/2021, questa Direzione ha deliberato di appaltare la fornitura di mezzi Dual Role dell'Esercito, per interventi di ripristino della viabilità di Roma Capitale, suddivisa nei seguenti lotti:

 

Lotto 1 – n. 2 Caricatori frontali cingolati (CPV:43250000-0; CIG:8669351EC0; € 531.634,00);


Lotto 2 – n. 8 Minipale caricatrici cingolate (CPV:43260000-3; CIG:86693638A9; € 955.368,00);


Lotto 3 – n. 8 Miniescavatori (CPV:43260000-3; CIG:8669366B22; € 591.920,00);

 
Lotto 4 – n. 1 Fresa da asfalto a freddo cingolata (CPV:43312300-6; CIG:8669367BF5; € 310.000,00);


Lotto 5 – n. 2 Vibrofinitrici di media capacità (CPV:43312300-6; CIG:8669370E6E; € 376.666,00);


Lotto 6 – n. 2 Rulli costipatori di media capacità, n. 2 Georadar e n. 2 Attrezzature tagliasfalto (CPV:43312400-7; CIG:8669375292; € 164.000,00).

 

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con l’applicazione del criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 4, lett. b), del D.Lgs. 18 aprile 2016 n.50.

 

La presente procedura si svolgerà attraverso l’utilizzazione di un Sistema Telematico, conforme all’art. 40 e all’art. 58 del Codice e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura (presentazione delle offerte, analisi delle offerte stesse e aggiudicazione) oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, tutto come meglio specificato nel Disciplinare di gara. La Direzione Armamenti Terrestri (TERRARM) si avvarrà di tale Sistema in modalità Application Service Provider (ASP).

 

Il luogo di consegna della fornitura sarà il Parco Materiali Motorizzazione e Genio di Peschiera del Garda (VR).

 

Il Responsabile Unico del Procedimento (RUP), ai sensi dell’art. 31 del Codice, è il:
Col. ing. s.SM Mauro FANZANI per le fasi di programmazione ed affidamento;
Col. ing. Fulvio Maria VITALE per la fase d’esecuzione contrattuale.

 

Tutti i documenti relativi alla presente procedura dovranno essere inviati esclusivamente per via telematica, attraverso il Sistema, in formato elettronico ed essere sottoscritti, a pena di esclusione, con firma digitale di cui all’art. 1, comma 1, lett. s) del D.lgs.n. 82/2005.


L’offerta dovrà essere fatta pervenire dal concorrente alla Direziona Armamenti Terrestri attraverso il Sistema entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 21/05/2021, pena l’irricevibilità dell’offerta e comunque la sua irregolarità. L’ora e la data esatta di ricezione delle offerte sono stabilite in base al tempo del Sistema.


É possibile ottenere chiarimenti sulla procedura, mediante la proposizione di quesiti scritti, attraverso la sezione dedicata del Sistema entro le ore 12:00 del 07/05/2021.

 

Inoltre per ulteriori informazioni è possibile contattare l' Ufficio Relazioni con il Pubblico.

 

UO: III Reparto - 8^ Divisione

 

Codice Identificativo Pratica: 082/21/0022 

 

Collegamento alla gara n.2774529 su www.acquistinretepa.it

 

DaC 21/014 del 05/03/2021 (file .pdf - 699 KB)

GUUE S76 n.193827 del 20/04/2021 (file .pdf - 167 KB)

GURI n.47 del 26/04/2021 (file .pdf - 232 KB)

Docum. di gara in formato PDF (file .zip - 10.379 KB)

Docum. di gara in formato RTF (file .zip - 228 KB)

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