
Approvvigionamento di container e shelter di varia tipologia
Con determina a contrarre del 12.12.2019, questa Amministrazione ha deliberato di affidare la fornitura dei shelter di varia tipologia.
L’affidamento avverrà mediante procedura ristretta ai sensi dell’art. 17 del D.Lgs. n. 208/2011 e con applicazione del criterio del prezzo più basso, ai sensi dell’95 comma 4 lett. b) del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici.
Il luogo di consegna della fornitura è il Parco Materiali Motorizzazione e Genio di Peschiera del Garda (VR).
Appalto suddiviso in cinque lotti:
Lotto 1 e 2: CPV 34220000 - 5 Container standard ISO 20 e Container Open side;
Lotto 3, 4, 5: CPV 34221000 - 2 Container mobili speciali.
La presente procedura si svolgerà, ove non diversamente espressamente previsto, attraverso l’utilizzazione di un Sistema telematico, conforme all’art. 40 e alle prescrizioni di cui all'art. 58 del Codice e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005, dettagliatamente descritto nel seguito, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, presentazione delle offerte, analisi delle offerte stesse e aggiudicazione, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, tutto come meglio specificato nel Disciplinare di gara. Direzione Armamenti Terrestri (TERRARM) si avvarrà di tale Sistema in modalità ASP (Application Service Provider).
Collegamento alla gara n.2522864 su www.acquistinretepa.it.
La documentazione di gara comprende:
1) Bando di gara;
2) Disciplinare di gara;
3) Capitolato tecnico per tutti i container/Shelter dei 5 lotti;
4) Domanda di partecipazione;
5) DGUE;
6) Annesso per l’avvalimento: dichiarazioni integrative;
7) Patto di integrità;
8) Dichiarazione Codice di Comportamento;
9) Dichiarazione art. 53 co.16 ter D.lgs. 165/2001;
10) DUVRI statico;
11) Schema di contratto;
12) Regole del Sistema di e-procurement della Pubblica Amministrazione.
La domanda di partecipazione e la documentazione a corredo dovranno essere caricate a Sistema dal concorrente, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 16:30 del 26 Maggio 2020, pena l’irricevibilità della domanda e comunque la non ammissione alla procedura.
Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice n.80 50/2016 è Ten. Col. ing. Dario Porfidia.
Le ditte che hanno presentato domanda di partecipazione, sono state invitate a presentare offerte entro il 28 settembre 2020.
Si rende noto che, in relazione al lotto n.5, non è pervenuta alcuna offerta, e pertanto il richiamato lotto è stato dichiarato deserto.
Documentazione in formato PDF (file .zip - 11.422 KB)
Documentazione in formato RTF editabile (file .zip - 120 KB)
Documentazione in formato P7M firmata digitalmente (file .zip - 9.559 KB)
Errata corrige agg. del 03/03/2020 (file .pdf - 260 KB)
Domande ricorrenti (F.A.Q.) agg. del 24/04/2020 (file.pdf - 235 KB)
Post informazione lotto 1 - avv. 04/12/2020 (file .pdf - 464 KB)
Post informazione lotto 2 - avv. 04/12/2020 (file .pdf - 463 KB)
Post informazione lotto 3 - avv. 04/12/2020 (file .pdf - 464 KB)
Post informazione lotto 4 - avv. 04/12/2020 (file .pdf - 464 KB)
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