fb3c5f4e-28fc-4faf-a5ce-86c6cdd5adbf

Iscrizione Rinnovo

Per l'iscrizione al Registro nazionale, le società devono produrre la documentazione prevista dal Codice dell'Ordinamento Militare adottato con D.lgs. 15 marzo 2010, n. 66 .

Si precisa che per il rinnovo dell'iscrizione, sei mesi prima della scadenza del triennio di validità, va prodotta la citata documentazione.

Al riguardo, il Se.R.N.I. ha redatto specifica documentazione:

Vademecum

Allegati editabili

Le istanze di iscrizione/rinnovo al R.N.I. - complete della documentazione prevista - devono essere inoltrate esclusivamente via PEC (sgd@postacert.difesa.it) al Se.R.N.I. che provvederà a presentarle alla Commissione per la tenuta del Registro nazionale.

Nel caso di domanda incompleta l’iter istruttorio sarà sospeso dal Se.R.N.I. fino al completamento dell’istanza con la documentazione corretta.​