Avviso di pubblicazione di RdO aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione per la stipula di un accordo quadro di durata triennale per l’approvvigionamento delle prestazione del servizio finanziario
AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI RDO APERTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO DI DURATA TRIENNALE, IN UNICO LOTTO, RELATIVA ALL’APPROVVIGIONAMENTO DELLE PRESTAZIONE DEL SERVIZIO FINANZIARIO DI PAGAMENTO ATTRAVERSO CARTE DI CREDITO IN FAVORE DELLE ARTICOLAZIONI DELLO STATO MAGGIORE DELLA DIFESA. – CIG 9558061973
RdO n. 3364139
Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione a Contrarre n. 2229 del 20/12/2022, è stata pubblicata sul sito www.acquistinretepa.it la procedura per l’affidamento tramite Richiesta di Offerta (RdO n. 3364139), utilizzando il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la stipula di un accordo quadro di durata triennale, in unico lotto, relativa all’approvvigionamento delle prestazione del servizio finanziario di pagamento attraverso carte di credito in favore delle articolazioni dello stato maggiore della difesa.
Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione della documentazione di gara, raggiungibile mediante il seguente link www.acquistinretepa.it (selezionare Vendi – Rdo Aperte).
Si rappresenta che, per poter partecipare, è necessario registrarsi sul sito www.acquistinretepa.it (gli operatori economici già registrati potranno utilizzare le credenziali in proprio possesso) e chiedere l’abilitazione al bando “Servizi” categoria “Servizi di pagamento e carte di credito” CPV 30161000-5 [Carte di credito].
Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo di cui all’art. 95 – comma 4 lett. b) del Codice dei Contratti, poiché la fornitura in oggetto, oltre a comprendere prodotti con specifiche tecniche standardizzate, definite dettagliatamente negli atti di gara, è caratterizzata da elevata ripetitività e, pertanto, l’introduzione di ulteriori elementi qualitativi non arrecherebbe alcuna miglioria della fornitura rispetto alla destinazione d’uso della stessa.
Per ogni necessità sulle modalità di utilizzo della Piattaforma può contattare Consip al seguente numero verde 800 062 060.
Per ogni esigenza relativa alla partecipazione alla procedura che esuli dalle competenze di Consip relative alla registrazione, abilitazione e utilizzo della piattaforma, possono essere inviate richieste all’indirizzo pec stamadifesa@postacert.difesa.it e, in copia all’indirizzo email cra.contratti.cu@smd.difesa.it.
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente mediante Piattaforma, non sono ammissibili altre modalità di invio delle offerte.
Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato alle ore 10:00 del 20 gennaio 2023, il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è fissato alle ore 10:00 del 12 gennaio 2023.
Roma, 20 dicembre 2022
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
PER LA FASE DI AFFIDAMENTO
Ten. Col. com. s. SM Walter MITOLA PETRUZZELLI