Avviso di pubblicazione di RdO aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione per la fornitura di materiale hardware per il potenziamento dei servizi sanitari
AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI RDO APERTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI MATERIALE HARDWARE PER IL POTENZIAMENTO DEI SERVIZI SANITARI MILITARI:
- LOTTO 1 – FORNITURA DI VARIO MATERIALE HARDWARE DI BASE - CIG 94716783F3;
- LOTTO 2 – FORNITURA DI SERVER E PRODOTTI ACCESSORI – CIG 947171634F;
- LOTTO 3 - FORNITURA DI STAMPANTI LASER MULTIFUNZIONE – CIG 94717428C2;
RdO n. 3270604
Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione a Contrarre n. 1769 del 02/11/2022, è stata pubblicata sul sito www.acquistinretepa.it la procedura per l’affidamento tramite Richiesta di Offerta (RdO n. 3270604), utilizzando il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la fornitura di materiale hardware per il potenziamento dei servizi sanitari militari.
Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione della documentazione di gara, raggiungibile mediante il seguente link www.acquistinretepa.it (selezionare Vendi – Rdo Aperte).
Si rappresenta che, per poter partecipare, è necessario registrarsi sul sito www.acquistinretepa.it (gli operatori economici già registrati potranno utilizzare le credenziali in proprio possesso) e chiedere l’abilitazione al bando “Beni” categoria “Pc, periferiche e accessori – Mepa Beni” CPV:
Lotto CPV Numero CPV Descrizione
Lotto 1 Principale 30213300-8 Computer modello desktop
Lotto 2 Principale 48821000-9 Server di rete
Lotto 3 Principale 30232110-8 Stampanti laser
Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo di cui all’art. 95 – comma 4 lett. b) del Codice dei Contratti, poiché la fornitura in oggetto, oltre a comprendere prodotti con specifiche tecniche standardizzate, definite dettagliatamente negli atti di gara, è caratterizzata da elevata ripetitività e, pertanto, l’introduzione di ulteriori elementi qualitativi non arrecherebbe alcuna miglioria della fornitura rispetto alla destinazione d’uso della stessa.
Per ogni necessità sulle modalità di utilizzo della Piattaforma può contattare Consip al seguente numero verde 800 062 060.
Per ogni esigenza relativa alla partecipazione alla procedura che esuli dalle competenze di Consip relative alla registrazione, abilitazione e utilizzo della piattaforma, possono essere inviate richieste all’indirizzo pec stamadifesa@postacert.difesa.it e, in copia all’indirizzo email cra.contratti.cu@smd.difesa.it.
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente mediante Piattaforma, non sono ammissibili altre modalità di invio delle offerte.
Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato alle ore 10:00 del 14 novembre 2022, il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è fissato alle ore 10:00 del 10 novembre 2022.
Roma, 2 novembre 2022
IL CAPO UFFICIO CONTRATTI in s.v.
Ten.Col. com. s. SM Walter MITOLA PETRUZZELLI