SMD U.G. del Centro di Responsabilità Amministrativa – Area Procurement Ufficio Contratti – Avviso di pubblicazione di RdO aperta sul mercato elettronico della P.A. per l’acquisto di materiale informatico
AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI RDO APERTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO DI DURATA TRIENNALE PER L’APPROVVIGIONAMENTO DI MATERIALE INFORMATICO DI CONSUMO “ORIGINALE”.
RdO n. 3559749
Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione a Contrarre n. 953 del 09/05/2023, è stata pubblicata sul sito www.acquistinretepa.it la procedura per l’affidamento tramite Richiesta di Offerta (RdO n. 3559749), utilizzando il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la stipula di un Accordo Quadro di durata triennale per l’approvvigionamento di materiale informatico di consumo “Originale” per stampanti dell’Area di Vertice Interforze.
Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione della documentazione di gara, raggiungibile mediante il seguente link www.acquistinretepa.it (selezionare Vendi – RdO Aperte).
Si rappresenta che, per poter partecipare, è necessario registrarsi sul sito www.acquistinretepa.it (gli operatori economici già registrati potranno utilizzare le credenziali in proprio possesso) e chiedere “Beni” – categoria “Consumabili da copia/stampa – MePA Beni”– CPV 30125110-5 (Toner per stampanti/apparecchi fax).
Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo di cui all’art. 95 – comma 4 lett. b) del Codice dei Contratti, poiché la fornitura in oggetto, oltre a comprendere prodotti con specifiche tecniche standardizzate, definite dettagliatamente negli atti di gara, è caratterizzata da elevata ripetitività e, pertanto, l’introduzione di ulteriori elementi qualitativi non arrecherebbe alcuna miglioria della fornitura rispetto alla destinazione d’uso della stessa.
Per ogni necessità sulle modalità di utilizzo della Piattaforma può contattare Consip al seguente numero verde 800 062 060.
Per ogni esigenza relativa alla partecipazione alla procedura che esuli dalle competenze di Consip relative alla registrazione, abilitazione e utilizzo della piattaforma, possono essere inviate richieste all’indirizzo PEC stamadifesa@postacert.difesa.it e, in copia all’indirizzo email cra.contratti.infocom@smd.difesa.it.
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente mediante Piattaforma, non sono ammissibili altre modalità di invio delle offerte.
Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato alle ore 10:00 del 25 maggio 2023, il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è fissato alle ore 10:00 del 19 maggio 2023.
Roma, 10 maggio 2023
IL RESPONSABILE DELLA PROCEDURA
PER LA FASE DI AFFIDAMENTO
Ten. Col. com. s. SM Walter MITOLA PETRUZZELLI