SMD U.G. del Centro di Responsabilità Amministrativa Area Procurement Ufficio Contratti Avviso di pubblicazione di appalto specifico nell’ambito dello SDAPA per il mantenimento in efficienza degli apparati storage dell ed erdas
AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI APPALTO SPECIFICO NELL’AMBITO DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (SDAPA) PER IL MANTENIMENTO IN EFFICIENZA DEGLI APPARATI STORAGE DELL E LA FORNITURA DI LICENZE ERDAS.
Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione a Contrarre n. 759 del 07/04/2023, è stato disposto di pubblicare un appalto specifico nell'ambito del Sistema dinamico di acquisizione della pubblica Amministrazione (SDAPA), gestito da Consip S.p.A., iniziativa ICT SDAPA, per il mantenimento in efficienza degli apparati di storage DELL e la fornitura di licenze ERDAS per un importo complessivo di € 496.000,00 IVA esente, strutturato su nr. 2 lotti funzionali, da aggiudicare secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4, del d.lgs. n.50/2016.
Elenco Lotti funzionali:
Potranno partecipare al confronto competitivo esclusivamente gli operatori economici in possesso dei requisiti prescritti nella documentazione dell'Appalto Specifico, reperibile presso https://www.acquistinretepa.it nell'apposita sezione riservata agli invitati.
Per ogni necessità sulle modalità di utilizzo della Piattaforma può contattare Consip al seguente numero verde 800 062 060.
Per ogni esigenza relativa alla partecipazione alla procedura che esuli dalle competenze di Consip relative alla registrazione, abilitazione e utilizzo della piattaforma, possono essere inviate richieste all’indirizzo PEC stamadifesa@postacert.difesa.it e, in copia all’indirizzo email cra.contratti.infocom@smd.difesa.it.
Le offerte dovranno pervenire inderogabilmente attraverso il Sistema di e-Procurement, a pena di inammissibilità, secondo le modalità indicate nella documentazione dell’Appalto Specifico.
Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato alle ore 10:00 del 3 Maggio 2023, il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è fissato alle ore 10:00 del 24 aprile 2023.