SMD U.G. del Centro di Responsabilità Amministrativa Area Procurement Ufficio Contratti Avviso di pubblicazione di RdO aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione per la fornitura di moduli abitativi prefabbricati e preassemblati



AVVISO di pubblicazione di un RDO APERTA sul mercato elettronico della Pubblica Amministrazione per l’acquisizione urgente di n. 8 moduli abitativi prefabbricati e preassemblati ISO 20, mediante procedura negoziata sotto soglia ai sensi del combinato disposto dell’art.36, comma 2, let. b) del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 e dell’art. 1, comma 2, del D.L. 16 luglio 2020, n. 76 convertito con modificazioni dalla Legge 120/2020, mediante ricorso al Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione con il criterio del minor prezzo.
 
RDO n. 3506309 - CIG 97271​42383
 
Si rende noto che, in esecuzione della Determina a Contrarre n. 676 del 28/03/2023, è stata pubblicata sul sito www.acquistinretepa.it la procedura per l’affidamento tramite Richiesta di Offerta (RDO n. 3506309), utilizzando il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per l’acquisizione urgente di n. 8 moduli abitativi ISO 20. Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione della documentazione di gara, raggiungibile mediante il seguente link www.acquistinretepa.it (selezionare Vendi – Rdo Aperte). 
 
Si rappresenta che, per poter partecipare, è necessario registrarsi sul sito www.acquistinretepa.it (gli operatori economici già registrati potranno utilizzare le credenziali in proprio possesso) e chiedere l’abilitazione al bando “Beni”, categoria “Soluzioni abitative e strutture logistiche – MePA Beni” – CPV 44211100-3.
 
Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo di cui all’art. 95 – comma 4 lett. b) del Codice dei Contratti, poiché la fornitura in oggetto, oltre a comprendere prodotti con specifiche tecniche standardizzate, definite dettagliatamente negli atti di gara, è caratterizzata da elevata ripetitività e, pertanto, l’introduzione di ulteriori elementi qualitativi non arrecherebbe alcuna miglioria della fornitura rispetto alla destinazione d’uso della stessa.
 
Per ogni necessità sulle modalità di utilizzo della Piattaforma può contattare Consip al seguente numero verde 800 062 060. 
 
Per ogni esigenza relativa alla partecipazione alla procedura che esuli dalle competenze di Consip relative alla registrazione, abilitazione e utilizzo della piattaforma, possono essere inviate richieste all’indirizzo PEC stamadifesa@postacert.difesa.it e, in copia all’indirizzo email cra.casez.contratti.speciali@smd.difesa.it e/o cra.contratti.speciali3@smd.difesa.it.
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente mediante Piattaforma, non sono ammissibili altre modalità di invio delle offerte. 
 
Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato alle ore 12:00 del 07 aprile 2023, il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è fissato alle ore 12:00 del 05 aprile 2023.
 
Roma, 30 marzo 2023
 
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO 
PER LA FASE DI AFFIDAMENTO
Magg. com. t. ISSMI Luigi GISSI
 
Avviso (file 264 KB .pdf)
 
Avviso esito  (file .pdf 336 kb)
 
Avviso esclusione  (file .pdf 317 kb)


 

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