SMD U.G. del Centro di Responsabilità Amministrativa Area Procurement Ufficio Contratti Avviso di pubblicazione di RdO aperta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione per la fornitura di materiale hardware e software per la rete BMD

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AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI RDO APERTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI MATERIALE HARDWARE E SOFTWARE PER L’ADEGUAMENTO DEL SEGMENTO NAZIONALE DELLA RETE BMD:
- LOTTO 1 – FORNITURA DI VARIO MATERIALE HARDWARE - CIG  966197954D;
- LOTTO 2 – FORNITURA DI SERVER E PRODOTTI ACCESSORI – CIG 9661997428;
 
RdO n. 3444322
 
Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione a Contrarre n. 380 del 20/02/2023, è stata pubblicata sul sito www.acquistinretepa.it la procedura per l’affidamento tramite Richiesta di Offerta (RdO n. 3444322), utilizzando il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la fornitura di materiale hardware e software per l’adeguamento del segmento nazionale della rete BMD.
 
Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione della documentazione di gara, raggiungibile mediante il seguente link www.acquistinretepa.it (selezionare Vendi – RdO Aperte). 
 
Si rappresenta che, per poter partecipare, è necessario registrarsi sul sito www.acquistinretepa.it (gli operatori economici già registrati potranno utilizzare le credenziali in proprio possesso) e chiedere l’abilitazione al bando “Beni” categorie “Pc, periferiche e accessori – MePA Beni” e “Software/Licenze – MePA Beni”, CPV:
 
Lotto Numero CPV Descrizione
Lotto 1 30230000-0 Apparecchiature informatiche
Lotto 2 48218000-9​ Pacchetti software per la gestione licenze
 
Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo di cui all’art. 95 – comma 4 lett. b) del Codice dei Contratti, poiché la fornitura in oggetto, oltre a comprendere prodotti con specifiche tecniche standardizzate, definite dettagliatamente negli atti di gara, è caratterizzata da elevata ripetitività e, pertanto, l’introduzione di ulteriori elementi qualitativi non arrecherebbe alcuna miglioria della fornitura rispetto alla destinazione d’uso della stessa.
 
Per ogni necessità sulle modalità di utilizzo della Piattaforma può contattare Consip al seguente numero verde 800 062 060.
 
Per ogni esigenza relativa alla partecipazione alla procedura che esuli dalle competenze di Consip relative alla registrazione, abilitazione e utilizzo della piattaforma, possono essere inviate richieste all’indirizzo PEC stamadifesa@postacert.difesa.it e, in copia all’indirizzo email cra.contratti.infocom@smd.difesa.it. 
 
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente mediante Piattaforma, non sono ammissibili altre modalità di invio delle offerte. 
 
Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato alle ore 10:00 del 02 marzo 2023, il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è fissato alle ore 10:00 del 27 febbraio 2023.​
 
Roma, 20 febbraio 2023
 
IL RESPONSABILE DELLA PROCEDURA 
PER LA FASE DI AFFIDAMENTO
Ten. Col. com. s. SM Walter MITOLA PETRUZZELLI
 
Avviso (file 216 KB .pdf)
 
Avviso esito  (file .pdf 379 kb)
 
Variante Avviso esito lotto 1​ (file .pdf 366 kb)


 

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