SMD U.G. del Centro di Responsabilità Amministrativa – Area Procurement Ufficio Contratti – Avviso di pubblicazione di RdO aperta sul mercato elettronico della P.A. per l’acquisto di materiale hardware
AVVISO DI PUBBLICAZIONE DI RDO APERTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER LA FORNITURA DI MATERIALE HARDWARE NECESSARI AL MANTENIMENTO IN ESERCIZIO DELLE DOTAZIONI INFORMATICHE ASSEGNATE AGLI EDRC DELLO STATO MAGGIORE DELLA DIFESA:
- Lotto 1 - Fornitura di vario materiale hardware - CIG 9808234ABD;
- Lotto 2 – Fornitura di scanner per uso informatico CIG 9808274BBF
RdO n. 3572366
Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione a Contrarre n. 1024 del 17/05/2023, è stata pubblicata sul sito www.acquistinretepa.it la procedura per l’affidamento tramite Richiesta di Offerta (RdO n. 3572366), utilizzando il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, per la fornitura di materiale hardware necessari al mantenimento in esercizio delle dotazioni informatiche assegnate agli EDRC dello Stato Maggiore Della Difesa.
Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione della documentazione di gara, raggiungibile mediante il seguente link www.acquistinretepa.it (selezionare Vendi – RdO Aperte).
Si rappresenta che, per poter partecipare, è necessario registrarsi sul sito www.acquistinretepa.it (gli operatori economici già registrati potranno utilizzare le credenziali in proprio possesso) e chiedere “Beni” – categoria “Pc, periferiche e accessori – MePA Beni”:
- Lotto 1 - CPV 30230000-0 (Apparecchiature informatiche);
- Lotto 2 – CPV 30216110-0 (Scanner per uso informatico).
Il criterio di aggiudicazione è quello del minor prezzo di cui all’art. 95 – comma 4 lett. b) del Codice dei Contratti, poiché la fornitura in oggetto, oltre a comprendere prodotti con specifiche tecniche standardizzate, definite dettagliatamente negli atti di gara, è caratterizzata da elevata ripetitività e, pertanto, l’introduzione di ulteriori elementi qualitativi non arrecherebbe alcuna miglioria della fornitura rispetto alla destinazione d’uso della stessa.
Per ogni necessità sulle modalità di utilizzo della Piattaforma può contattare Consip al seguente numero verde 800 062 060.
Per ogni esigenza relativa alla partecipazione alla procedura che esuli dalle competenze di Consip relative alla registrazione, abilitazione e utilizzo della piattaforma, possono essere inviate richieste all’indirizzo PEC stamadifesa@postacert.difesa.it e, in copia all’indirizzo email cra.contratti.infocom@smd.difesa.it.
Le offerte dovranno pervenire esclusivamente mediante Piattaforma, non sono ammissibili altre modalità di invio delle offerte.
Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è fissato alle ore 10:00 del 31 maggio 2023, il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è fissato alle ore 10:00 del 26 maggio 2023.
Roma, 17 maggio 2023
IL RESPONSABILE DELLA PROCEDURA
PER LA FASE DI AFFIDAMENTO
Ten.Col. com. s. SM Walter MITOLA PETRUZZELLI