
Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici: Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate per l’automatizzazione delle proprie attività
Rif. normativi: Art.30 D.lgs. 36/2023, come modificato e integrato dal D.lgs. 209/2024.
Data ultimo aggiornamento 07/07/2025
La presente pagina è dedicata alla pubblicazione dell' Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle Stazioni Appaltanti e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Dal 1 gennaio 2024 le attività negoziali sono effettuate tramite la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale (PAD) "Acquistinretepa.it" messa a disposizione da CONSIP S.P.A.
Per la gestione documentale ed il protocollo informatico è utilizzata la piattaforma Adhoc, in cui sono stati implementati, oltre al registro Generale, i seguenti registri:
- Note/appunti
- Coordinamento
- Coordinamento esterno
- Ordine del giorno
- Ordini di servizio
- Gestione del personale
- Verbali
- Decreti Dirigenziali
- Certificazioni/Autorizzazioni
- Richiesta variazioni
- Determina a contrarre
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Customer Satisfaction
- Altri contenuti