
Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate per l’automatizzazione delle proprie attività
D.lgs. 36/2023, art.30 - Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici
Data ultimo aggiornamento 08/01/2025
La presente pagina è dedicata alla pubblicazione dell' Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle Stazioni Appaltanti e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.
Dal 1 gennaio 2024 le attività negoziali sono effettuate esclusivamente tramite la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale (PAD) messa a disposizione da CONSIP S.P.A. . Per la gestione documentale ed il protocollo informatico è utilizzata la piattaforma Adhoc, in cui sono stati implementati, oltre al registro Generale, i seguenti registri:
- Note/appunti
- Coordinamento
- Coordinamento esterno
- Ordine del giorno
- Ordini di servizio
- Gestione del personale
- Verbali
- Decreti Dirigenziali
- Certificazioni/Autorizzazioni
- Richiesta variazioni
- Determina a contrarre