16b58034-f6eb-4113-81cf-7556f4207bbd

Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici: Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate per l’automatizzazione delle proprie attività

Rif. normativi: Art.30 D.lgs. 36/2023, come modificato e integrato dal D.lgs. 209/2024.

 

Data ultimo aggiornamento 07/07/2025

 

La presente pagina è dedicata alla pubblicazione dell' Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle Stazioni Appaltanti e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.

Dal 1 gennaio 2024 le attività negoziali sono effettuate tramite la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale (PAD) "Acquistinretepa.it" messa a disposizione da CONSIP S.P.A. 

Per la gestione documentale ed il protocollo informatico è utilizzata la piattaforma Adhoc, in cui sono stati implementati, oltre al registro Generale, i seguenti registri:

-        Note/appunti

-        Coordinamento

-       Coordinamento esterno

-      Ordine del giorno

-      Ordini di servizio

-     Gestione del personale

-       Verbali

-       Decreti Dirigenziali

-       Certificazioni/Autorizzazioni

-       Richiesta variazioni

-       Determina a contrarre