f83b9632-7b41-45b1-9f50-2202e9315e6c

Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate per l’automatizzazione delle proprie attività

D.lgs. 36/2023, art.30 - Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici

Data ultimo aggiornamento 08/01/2025

 

La presente pagina è dedicata alla pubblicazione dell' Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle Stazioni Appaltanti e enti concedenti per l'automatizzazione delle proprie attività.

Dal 1 gennaio 2024 le attività negoziali sono effettuate esclusivamente tramite la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale (PAD) messa a disposizione da CONSIP S.P.A. . Per la gestione documentale ed il protocollo informatico è utilizzata la piattaforma Adhoc, in cui sono stati implementati, oltre al registro Generale, i seguenti registri:

-        Note/appunti

-       Coordinamento

-       Coordinamento esterno

-       Ordine del giorno

-       Ordini di servizio

-       Gestione del personale

-       Verbali

-       Decreti Dirigenziali

-       Certificazioni/Autorizzazioni

-       Richiesta variazioni

-       Determina a contrarre