
DaC 2025-143 - Adeguamento evolutivo della capacità di Simulazione Virtual - CIG: B82B41DA57
Programma triennale degli acquisti di servizi e forniture
RUP: Capo della 5^ Divisione, Col. ing. Maurizio BASILE
08/09/2025 - DaC 2025-143 (file pdf - 700 KB - pub. 10/09/2025)
Procedura Negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara (D.Lgs. 208/11 art. 18, comma 2 lettera d), con la Soc. Bohemia Interactive Simulations (BiSIM) con sede in Repubblica Ceca. La procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando con la soc. BiSIM si rende
inoltre necessaria, ai sensi dell’art. 18, comma 2, lettera d) del D.lgs. n. 208 del 15 novembre 2011, in quanto tale Società è la detentrice della proprietà legale ed intellettuale del sistema ed è inoltre l’unica entità autorizzata alla vendita ed alla distribuzione in Italia.
Trattandosi di informazioni relative a questioni militari la cui divulgazione è contraria agli interessi in materia di difesa e sicurezza nazionale, non si darà luogo alla pubblicazione dei dati inerenti all’esecuzione contrattuale.
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Customer Satisfaction
- Altri contenuti