DaC 2025-121 - Visori binoculari notturni ad intensificazione di luce - gara n.5644508 - CIG: B8560C488C
Data ultimo aggiornamento: 25/09/2025
Programma triennale degli acquisti di servizi e forniture
Responsabile Unico del Progetto: Capo della 6^ Divisione, Col. ing. s.SM Mauro Andrea RODDI
22/07/2025 - DaC 2025-121 (file pdf - 792 KB - pub. 25/09/2025)
24/09/2025 - GUUE-TED S183 - Avviso n.622871-2025
25/09/2025 - Collegamento alla gara n.5644508 sulla piattaforma certificata
25/09/2025 - Documentazione di gara (file zip - 9.092 KB - pub.25/09/2025)
25/09/2025 - Avviso di gara sulla piattaforma ANAC PVL
Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 15/10/2025 ore 12:00
Termine ultimo per la ricezione delle offerte: 31/10/2025 ore 12:00
CPV: 38633000-1 Strumenti ottici di mira
Procedura Ristretta ai sensi dell’art. 17 del D.Lgs. 208/2011 finalizzata alla stipula di un accordo quadro di durata quinquennale con la Società aggiudicataria.
Aggiudicazione secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 108 comma 1 d.lgs. 36/2023 e s.m.i. La Commissione Giudicatrice sarà nominata successivamente alla scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
In questa sottosezione non sono ancora disponibili contenuti da pubblicare.
In questa sottosezione non sono ancora disponibili contenuti da pubblicare.
Pe la presente procedura non si ritiene necessaria la costituzione del Collegio Consultivo Tecnico.
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Customer Satisfaction
- Altri contenuti