
Laboratori mobili campali per l’analisi CBRN - Consultazione preliminare di mercato
AVVISO ESPLORATIVO DI MERCATO PER LA VERIFICA DI INFUNGIBILITÀ/ ESCLUSIVITÀ DI FORNITURE PREVENTIVA ALL’ACQUISIZIONE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA (art. 18 comma 2 lett. d) – D.lgs. 208/2011)
Questa Direzione intende avviare una consultazione preliminare allo scopo di informare il mercato circa le proprie intenzioni di procedere all’approvvigionamento di laboratori mobili campali per l’analisi CBRN delle seguenti tipologie:
- n.1 (una) piattaforma destinata all’analisi per rischio biologico,
- n.1 (una) piattaforma destinata all’analisi per rischio chimico,
invitando gli operatori economici a suggerire e dimostrare la praticabilità di soluzioni alternative in merito alla fornitura in parola eseguibile dalla Soc. Cristanini S.p.A.
Lo scopo è quello di accertare in modo rigoroso l’infungibilità della fornitura, come previsto al paragrafo 2.1 delle linee guida n. 8 dell’ANAC.
L’indagine di mercato avrà per oggetto la fornitura articolata in un’unica rata e composta dalle sopraindicate tipologie di laboratori mobili campali per l’analisi CBRN. Le caratteristiche tecniche e le prestazioni richieste per i prodotti in fornitura sono dettagliate nell’Allegato Tecnico annesso al presente avviso.
La consegna della fornitura dovrà avvenire entro 60 giorni dall’esecutività contrattuale.
L’importo presunto a base della fornitura è pari a circa € 4.350.000,00 (non imponibile IVA).
Gli operatori economici possono presentare la manifestazione di interesse per il presente avviso mediante spedizione dell’istanza all’indirizzo di posta elettronica certificata terrarm@postacert.difesa.it.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro 15 giorni calendariali a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso (fa fede la data e l’ora di arrivo della PEC di spedizione dell’istanza).
Nell’oggetto della e-mail deve essere riportato il mittente e la seguente dicitura: Manifestazione di interesse alla fornitura di "laboratori mobili campali per l’analisi CBRN".
Tutta la documentazione dovrà essere redatta in lingua italiana o comunque tradotta in italiano con traduzione asseverata.
Il presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale della Stazione, è finalizzato esclusivamente all’acquisizione di manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero possibile di operatori economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
Con il presente avviso non viene indetta alcuna procedura di affidamento e le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare all’Amministrazione Difesa la disponibilità ad essere eventualmente invitati a presentare offerta.
Punto di contatto per eventuali informazioni e chiarimenti in ordine al presente avviso:
tel. 06-469133148;
email: r1d3s3add1@terrarm.difesa.it;
Dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 15.30 ed il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11.00.
ALLEGATI:
08/07/2024 - Avviso esplorativo di mercato (file .pdf - 882 KB)
08/07/2024 - Allegati tecnici (file .zip - 716 KB)