2f9a31d7-b265-49f2-8dd9-ed00694df613

DaC 2024-265 - n.3 Sistemi di protezione personale e shelter protetti - RdO n.4898492 - CIG: B531288405

 

Questa Direzione intende avviare un'indagine di mercato propedeutica all’approvvigionamento di n. 3 Sistemi di protezione personale e attrezzature (Shelter protetti balisticamente), da fornirsi nel corso dell’anno 2025 mediante procedura negoziata sotto soglia comunitaria.


L'indagine di mercato avrà per oggetto la fornitura dei Shelter sopra indicati meglio dettagliati nella scheda in All. A.


Ulteriori caratteristiche tecniche e configurazioni del materiale in fornitura saranno dettagliate nella RdO (Richiesta d’Offerta semplice ad invito) che sarà inserita su MEPA.


L 'importo a base della fornitura è pari a 324.186,91 € IVA esclusa.


L'Amministrazione, sulla base del presente avviso, inviterà direttamente mediante la piattaforma MEPA (www.acquistinretepa.it) a presentare un’offerta economica entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della RdO MEPA gli operatori economici che avranno manifestato interesse a partecipare alla procedura.


La fornitura sarà aggiudicata, secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 108 comma 3 del D.lgs n. 36/2023, all’operatore economico che avrà offerto il minor prezzo sulla base dei criteri stabiliti conformemente agli articoli da 108 a 110 del D. Lgs. 36/2023.


La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice come da fac-simile in Allegato B, sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire all’indirizzo PEC: terrarm@postacert.difesa.itentro e non oltre la data del 08/01/2025 h.8:00 avendo cura di inserire nel campo oggetto della e-mail le seguenti diciture:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA APERTA MEDIANTE RDO MEPA –PER APPROVVIGIONAMENTO DI N. 3 SHELTER PROTETTI BALISTICAMENTE.
(PER III REPARTO – SERVIZIO MATERIALI DEL GENIO).

UOC: III Reparto - Servizo Genio
RUP: Ten Col. ing. Felice ANZALONE
CPV: 34221000-2

 

Eventuali informazioni e chiarimenti in ordine al presente avviso potranno essere richiesti dal lunedì al giovedì dalle 08:30 alle 16:30 e il venerdì dalle 08.30 alle 12.00 ai seguenti contatti:

- tel. 06 469133208 – 06 469133186

- email: r3sgs0@terrarm.difesa.itsalvatore.amorosi@esercito.difesa.it

 

06/12/2024 - DaC 2024-265 (file. pdf - 667 KB)

19/12/2024 - Avviso di consultazione preliminare  di mercato  (file. pdf - 761 KB)

19/12/2024 - All.A Scheda tecnica (file. pdf - 619 KB)

19/12/2024 - All.B Modello per manifestazione interesse (file .pdf - 410 KB)

19/12/2024 - All.B Modello per manifestazione interesse (file .rtf - 355 KB)

17/01/2025 - Avviso di indagine di mercato sotto soglia su PVL (RdO n.4898492) 

10/03/2025 - Avviso sui risultati della procedura a firma del RUP (file pdf - 548 KB - pub. 12/03/2025)

In questa sottosezione non sono ancora disponibili contenuti da pubblicare.