Designatori Laser Portatili - Consultazione preliminare di mercato - CIG: B1331223AF
Questa Direzione degli Armamenti Terrestri intende avviare una procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara (secondo le condizioni previste dall’art. 18 comma 4 lettera a) e comma 2 lettera d) del D.Lgs. 208/2011) con la Società LEONARDO S.p.a, produttrice designatore laser portatile TYPE 163, secondo le caratteristiche e quantità dettagliate nell’Allegato Tecnico al presente avviso.
L 'importo presunto a base della fornitura (I.V.A. esente ai sensi dell’art.72 comma 1.b del D.P.R. 633/1972) è pari a € 1.025.000,00 per la fornitura di designatore laser portatile, più eventuali ulteriori € 820.000,00 di acquisizioni opzionali.
Il presente avviso esplorativo è funzionale a confermare l’esistenza dei presupposti che consentano il ricorso a procedura negoziata, senza previa pubblicazione di bando di gara, ovvero individuare l’esistenza di ulteriori operatori economici in grado di offrire la stessa tipologia di prodotti richiesti nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. Al riguardo, eventuali segnalazioni devono pervenire secondo le indicazioni riportate nell’Allegato Amministrativo.
Il presente avviso esplorativo si concluderà improrogabilmente entro 15 giorni solari a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale della Stazione Appaltante e non impegna in alcun modo l’Amministrazione della Difesa all’espletamento della procedura negoziale in parola. L’A.D. si riserva pertanto la facoltà, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, di sospendere, modificare o annullare la presente procedura.
UOC: II Reparto – 6^ Divisione
RUP: Col. ing. s. SM Mauro Andrea RODDI
Le eventuali segnalazioni devono pervenire mediante apposita comunicazione da inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata
r2d6s3@terrarm.difesa.it; la spedizione deve avvenire da un indirizzo di posta elettronica certificata (fa fede la data e l’ora di arrivo della PEC).
Nell’oggetto della comunicazione deve essere riportato il mittente e la seguente dicitura: Segnalazione per la fornitura di "designatore laser portatile".
Punto di contatto per eventuali informazioni e chiarimenti in ordine al presente avviso:
- dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 15.30 e il venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12.00.
FASE DELLA PROGETTAZIONE E PUBBLICAZIONE:
FASE DELL'AFFIDAMENTO:
COLLEGAMENTI IPERTESTUALI AL DETTAGLIO APPALTO SULLA BDNCP: