Servizio di caratterizzazione dei monoliti cementizi - Consultazione preliminare di mercato
Questa Direzione intende avviare una consultazione preliminare allo scopo di informare il mercato circa le proprie intenzioni di procedere all’affidamento del servizio di caratterizzazione dei monoliti cementizi risultanti dai processi di demilitarizzazione delle vecchie armi chimiche (CWA),invitando gli operatori economici a suggerire e dimostrare la praticabilità di soluzioni alternative in merito al servizio in parola.
Tale servizio è realizzabile dalla Società NBC System S.r.l., la quale ha stipulato un accordo esclusivo con il Netherlands Organisation for applied scientific research TNO.
Lo scopo è quello di accertare in modo rigoroso l’infungibilità del servizio così come sopra configurato.
L'importo presunto a base della fornitura (I.V.A. inclusa) è pari ad € 500.000,00.
Gli operatori economici possono presentare la manifestazione di interesse per il presente avviso, mediante spedizione dell’istanza all’indirizzo di posta elettronica certificata
terrarm@postacert.difesa.it; la spedizione deve avvenire da un indirizzo di posta elettronica certificata.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro 15 giorni calendariali (fa fede la data e l’ora di arrivo della PEC) a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Nell’oggetto della e-mail deve essere riportato il mittente e la seguente dicitura: "Servizio di caratterizzazione dei monoliti cementizi risultanti dai processi di demilitarizzazione delle vecchie armi chimiche (CWA)".
Punto di contatto per eventuali informazioni e chiarimenti in ordine al presente avviso dal lunedì al giovedì dalle ore 08.00 alle ore 16.30 e il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12.00.
Telefono: 06/469133172