Ammodernamento parco veicoli blindati da ricognizione CBRN e acquisizione mezzi e materiali per la creazione della capacità C4 su piattaforma veicolare VTLM2 – 1^ Tranche.
Questa Direzione ha in programma l’ammodernamento del parco dei veicoli blindati da ricognizione CBRN e l’acquisizione di mezzi e materiali per la creazione della capacità C4 su piattaforma veicolare VTLM2 – 1^ Tranche.
Sarà effettuata una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara con la società IVECO DEFENCE VEHICLES S.p.A., ai sensi dell’articolo 18 comma 2 lettera d. del Decreto Legislativo n. 208 del 2011, in quanto l’approvvigionamento in parola si configura come ampliamento delle precedenti forniture della medesima piattaforma VTLM 2, su cui è basato il sistema, sviluppata e fornita dalla citata Società e approvvigionata dalla DAT a partire dal 2011.
Tale piattaforma sarà allestita in configurazione CBRN a seguito di studio ingegneristico ad hoc da parte della Società produttrice, in qualità di Responsabile del Sistema, al fine di minimizzare l’impatto delle modifiche sulle caratteristiche tecniche e sulle performance della piattaforma.
UOC: I Reparto - 3^ Divisione
RUP: Col. ing. Vinicio PASQUALI
CIG: ZC93BF00B9
CPV: 50630000-0