Ricambi per lanciagranate MK19 mod. 3 Consultazione preliminare di mercato
Questa Direzione intende avviare una consultazione preliminare allo scopo di informare il mercato circa le proprie intenzioni di procedere all’acquisto di Parti di ricambio per lanciagranate MK19 mod. 3, invitando gli operatori economici a suggerire e dimostrare la praticabilità di soluzioni alternative in merito alla fornitura in parola eseguibile dalla società “MLM International” (USA).
Lo scopo è quello di accertare in modo rigoroso l’infungibilità della fornitura, come previsto al paragrafo 2.1 delle linee guida n. 8 dell’ANAC.
L’elenco delle parti di ricambio da approvvigionare e i relativi requisiti tecnici sono dettagliati nell’Allegato Tecnico annesso al presente avviso.
La consegna del materiale in fornitura dovrà avvenire indicativamente entro 240 giorni dalla data di decorrenza dei termini contrattuali.
L 'importo presunto a base della fornitura è di € 300.000,00 (IVA non imponibile) per l’E.F. 2023.
Gli operatori economici possono presentare la manifestazione di interesse per il presente avviso, mediante spedizione dell’istanza all’indirizzo di posta elettronica certificata
terrarm@postacert.difesa.it; la spedizione deve avvenire da un indirizzo di posta elettronica certificata.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro 15 giorni calendariali a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso (fa fede la data e l’ora di arrivo della PEC).
Nell’oggetto della e-mail deve essere riportato il mittente e la seguente dicitura: Manifestazione di interesse alla fornitura di “Parti di ricambio per lanciagranate MK19 mod.3”.
Punto di contatto per eventuali informazioni e chiarimenti in ordine al presente avviso: I Reparto, 1^ Divisione, e-mail:
r1d1s1@terrarm.difesa.it, tel. 06.469133151 dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 15.30 ed il venerdì dalle ore 09:00 alle ore 11.00.