
Macchine per movimento terra e pavimentazione stradale consultazione preliminare di mercato
Questa Direzione, nell'ambito delle attività volte a soddisfare l’esigenza di ammodernamento e rinnovamento dei mezzi dei Reparti Genio dell'Aeronautica Militare, ha in programma l'approvvigionamento di macchine per movimento terra e per pavimentazione stradale (n. 6 pale gommate medie, n. 3 livellatrici, n. 1 scarificatrice, n. 3 mini escavatori cingolati, n. 3 escavatori cingolati medi e n. 4 terne).
Con il presente avviso sono indette delle consultazioni preliminari di mercato nel rispetto dell’art. 66 e 67 del d.lgs. 50/2016 e SMI, al fine di chiarire lo scopo perseguito dalla stazione appaltante e ridurre la asimmetrie informative esistenti tra stazione appaltante e operatori di mercato.
Gli operatori economici (costruttori/rivenditori di macchine movimento terra e per la pavimentazione stradale) avranno 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso per presentare manifestazione di interesse a collaborare.
Possono partecipare alla procedura di consultazione le imprese, gli organi di ricerca (università, centri di ricerca, ecc.), liberi professionisti, nonché tutti i soggetti in grado di fornire le informazioni richieste, inclusi i portatori di interesse collettivi e diffusi.
Ufficio competente: III Reparto - 8^ Divisione
Ulteriori informazioni, rispetto a quanto pubblicato nell'avviso in calce, potranno essere richieste dal lunedì al giovedì dalle 08:30 alle 16:30 e il venerdì dalle 08:30 alle 12:00 ai seguenti contatti:
– Col. ing. s.SM Mauro FANZANI , tel. 06 46913 3225, email: r3d8s0@terrarm.difesa.it;
– Ten.Col. s.SM Francesco SEMERARO, tel. 06 46913 3229, email: r3d8s2@terrarm.difesa.it.
Avviso di consultazione preliminare di mercato (file .pdf - 401 KB)