Approvvigionamento di sistemi LINX per l'osservazione e la localizzazione degli obiettivi
Nell'ambito del programma SO.FU.TRA. 2018 e SO.FU.TRA. 2019 dell’E.I, questa Direzione ha in programma l'approvvigionamento di n. 10 sistemi per l'osservazione e la localizzazione degli obiettivi a lungo raggio diurna e notturna con capacità termica modello LINX, con i relativi n.10 Set di accessori e dotazioni (ciascuno composto da 22 items) per un importo complessivo presunto di € 950.000,00 (IVA esente), con finanziamento pluriennale da avviare nell’ E.F. 2021.
Per il suddetto approvvigionamento è intendimento adottare la PROCEDURA NEGOZIATA con la Leonardo S.p.A. ai sensi dell’art. 18, comma 2, lettera d) del D. Lgs. n. 208/2011.
Ufficio competente: II REPARTO – 6^ Divisione
RUP: Col. ing. s. SM Pierpaolo DOTOLI
CIP: 063/20/0340
CIG: Z202D422FD
CPV: 33432000-7
Eventuali informazioni sull'approvvigionamento potranno essere chieste, entro un mese dalla data di pubblicazione del presente avviso, all'Ufficio Relazioni con il Pubblico di questa Direzione.
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Customer Satisfaction
- Altri contenuti