
Consultazione preliminare di mercato per l'approvvigionamento di apparati portatili per la rilevazione di CWA e TIC tipo MX908
Questa Direzione intende avviare una consultazione preliminare allo scopo di informare il mercato circa le proprie intenzioni di acquisto, invitando gli operatori economici a suggerire e dimostrare la praticabilità di soluzioni alternative in merito alla fornitura in oggetto. Lo scopo è quello di accertare in modo rigoroso l’infungibilità del bene, come previsto al paragrafo 2.1 delle linee guida n. 8 dell'ANAC.
L'indagine di mercato avrà per oggetto la fornitura di apparati portatili per la rilevazione di CWA e TIC tipo MX908.
Le caratteristiche tecniche e le prestazioni richieste dei materiali in fornitura sono dettagliate nell’Allegato Tecnico annesso al presente avviso.
L'importo presunto a base della fornitura è così suddiviso:
− 1^ e unica rata: € 471.721,00 (I.V.A. esente ai sensi dell'art.72 comma 1.b del D.P.R. 633/1972)
Gli operatori economici possono presentare la manifestazione di interesse mediante spedizione dell'istanza all'indirizzo di posta elettronica certificata terrarm@postacert.difesa.it (la spedizione deve avvenire da un indirizzo di posta elettronica certificata). Nell'oggetto della e-mail deve essere riportato il mittente e la seguente dicitura: Manifestazione di interesse alla fornitura di "n. 7 Apparati portatili per la rilevazione/identificazione di CWA e TIC tipo MX908 prodotto dalla M908 devices".
Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro 15 giorni solari a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso (fa fede la data e l’ora di arrivo della PEC).
Ufficio competente: I REPARTO – 3^ Divisione