Piattaforme aeree cingolate per adeguamento delle capacità per operazioni di concorso in caso di pubbliche calamità.

​​​​​​​


Con determina a contrarre n. TER 22/158 del 29/12/2022, questa Amministrazione ha deliberato di affidare la fornitura n.12 piattaforme aeree cingolate di derivazione commerciale complete di pacchetto manutentivo biennale, più eventuale opzione per ulteriori 12 piattaforme.


Ai sensi dell’articolo 58 del D.lgs. 18 aprile 2016 n.50 la presente procedura è interamente svolta tramite il sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto accessibile all’indirizzo www.acquistinretepa.it e conforme alle prescrizioni dell’articolo 44 del Codice e del decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 148/2021.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. b) del Codice.

I sistemi dovranno essere consegnati presso il Parco Materiali dell’Esercito di Peschiera del Garda (VR).


UOC:  III Reparto - 8^ Divisione
Ai sensi dell’art. 31 del Codice, il Responsabile del procedimento (RUP) è:
- per la fase di affidamento il Col. ing. Roberto CENDRON;
- per la fase di esecuzione il Col. ing. Mauro FANZANI.

La gara è composta da lotto unico.

CIG: 9587661426

CPV: 34142100 -  Autoveicoli con piattaforma ad elevazione

CIP: 082/22/0179

É possibile ottenere chiarimenti sulla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare entro le ore 12:00 del 15/02/2023 in via telematica attraverso la sezione della Piattaforma riservata alle richieste di chiarimenti, previa registrazione alla Piattaforma stessa. Le richieste di chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana.

Le risposte alle richieste di chiarimenti presentate in tempo utile sono fornite in formato elettronico almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione delle richieste in forma anonima e delle relative risposte nell’apposita sezione della Piattaforma (sezione documenti di gara) e sul presente sito istituzionale

Non viene fornita risposta alle richieste presentate con modalità diverse da quelle sopra indicate.



Collegamento alla gara n.3384798 su www.acquistinretepa.it​



29/12/2022 - DaC 22/158 (file.pdf - 721 KB)

13/01/2023 - Bando GUUE S010 n.19473 (file.pdf - 109 KB)

18/01/2023 - Bando GURI n.7 TX23BFC1207 (file.pdf - 500 KB)

20/01/2023 - Documentazione di gara (file .zip - 6.519 KB)

31/01/2023 - Errata corrige (file.pdf - 196 KB)

31/01/2023 - Risposte ai quesiti pervenuti (file.pdf - 190 KB)

18/04/2023 - Post informazione (file.pdf - 541 KB)

Ministero Difesa Logo

SEDE

Palazzo Baracchini
Via XX Settembre 8,
00187 Roma

CONTATTI

Tel.(+39) 06.469150000
Contatti
URP - Ufficio Relazione con il Pubblico

SEGUICI SU

Seguici sui nostri canali social per essere sempre informato

Logo X Logo Threads

TRASPARENZA

Amministrazione Trasparente
Privacy Policy Note legali Credits Dichiarazione di accessibilità Esercizio del potere sostitutivo Accesso civico Protocollo informatico