UTTAT Nettuno Servizio di medicina del lavoro Indagine di mercato


L'Ufficio Tecnico Territoriale Armamenti Terrestri di Nettuno (RM) intende avviare, per le proprie esigenze di carattere istituzionale , un'indagine di mercato per l’affidamento di un Servizio di medicina del lavoro, da affidare a Medico Specialista Competente, ai sensi dell’art. 18 c. 1 lett. a del D.Lgs 81/2008, per l’anno 2022 (periodo maggio/dicembre 2022). 


I medici specialisti che intendano essere invitati dovranno obbligatoriamente essere iscritti al bando di abilitazione servizi in ambito Me.P.A. denominato “SERVIZI/Servizi sanitari”. 


L'appalto ha per oggetto l’affidamento di un Servizio di Medicina del Lavoro per l’anno 2022 (periodo presunto del servizio dal 1° maggio al 31 dicembre 2022). Le modalità di dettaglio di svolgimento del servizio sono esplicitate nel Disciplinare Tecnico allegato al presente avviso. Resta salva la facoltà di questa A.M. di apportare successivamente eventuali emendamenti al predetto disciplinare qualora dovessero sopraggiungere nuove esigenze di servizio. 


Il servizio, per tutto quanto non previsto nel bando di gara, si svolgerà in conformità alle disposizioni del D.P.R. 15 novembre 2012, n. 236 "Regolamento recante disciplina delle attività del Ministero della Difesa in materia di lavori, servizi e forniture", e del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 "Codice dei Contratti Pubblici" e relative norme correlate, successivamente modificato ed integrato dal D. Lgs 19 aprile 2017, n. 56. 


L’importo presunto del servizio sarà, con eventuali oneri accessori compresi, non superiore ad euro 12.500,00 (dodicimilacinquecento/00) I.V.A. esclusa. 


L'Amministrazione, sulla base del presente avviso, procederà ad inviare la Richiesta di Offerta ai medici specialistici che avranno manifestato interesse a partecipare a condizione che gli stessi risultino iscritti alla pertinente iniziativa sul Me.P.A.. 


L’aggiudicazione, trattandosi di servizio con caratteristiche standardizzate, avverrà con il criterio del minor prezzo, conformemente a quanto previsto dal D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i.. 


La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, come da fac-simile in annesso 1, sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire all'indirizzo PEC uttat.nettuno@postacert.difesa.it entro il termine perentorio del 22 aprile 2022

A tal proposito, si precisa che nel campo oggetto della @mail dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MEDICINA DEL LAVORO PER LE ESIGENZE ISTITUZIONALI DELL’U.T.T.A.T. DI NETTUNO (RM) – ANNO 2022”. 



Per eventuali informazioni e chiarimenti in ordine al presente avviso è possibile contattare la Sezione Acquisti del Servizio Amministrativo di questo Ufficio, ai numeri di telefono 06 98576 476 / 376, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 14:30, oppure a mezzo e-mail ai seguente indirizzo: uttat.rm.casezacq@terrarm.difesa.it.



Avviso di indagine di mercato (file .pdf - 471 KB)

Annesso 1 - Mod. dichiarazione di interesse (file .pdf - 233 KB)

Ministero Difesa Logo

SEDE

Palazzo Baracchini
Via XX Settembre 8,
00187 Roma

CONTATTI

Tel.(+39) 06.469150000
Contatti
URP - Ufficio Relazione con il Pubblico

SEGUICI SU

Seguici sui nostri canali social per essere sempre informato

Logo X Logo Threads

TRASPARENZA

Amministrazione Trasparente
Privacy Policy Note legali Credits Dichiarazione di accessibilità Esercizio del potere sostitutivo Accesso civico Protocollo informatico