
Approvvigionamento di n.1 autovettura station wagon diesel 4x4 tipo VW Passat con allestimento speciale Indagine di mercato
Questa Direzione intende avviare un'indagine di mercato propedeutica all’approvvigionamento di n.1 autovettura commerciale station wagon diesel 4x4 tipo Volkswagen Passat con allestimento speciale per guidatore con handicap, per un importo a base della fornitura di € 46.000,00 IVA esclusa.
L'indagine di mercato avrà per oggetto la fornitura del veicolo sopra indicato meglio dettagliato nell'allegato tecnico. Ulteriori caratteristiche tecniche e configurazioni del materiale in fornitura saranno dettagliate nella RdO (Richiesta d’Offerta) che sarà inserita su MEPA.
L'Amministrazione, sulla base del presente avviso, inviterà direttamente mediante la piattaforma MEPA (www.acquistinretepa.it) a presentare un’offerta economica entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della RdO MEPA agli operatori economici che avranno manifestato interesse a partecipare alla procedura. La fornitura sarà aggiudicata, secondo il criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95 co.4 let. b) del D.lgs. n. 50/2016, all’operatore economico che avrà offerto il minor prezzo sulla base dei criteri stabiliti conformemente agli articoli da 95 a 97 del D. Lgs. 50/2016.
La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, come da fac-simile in all.B, sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire all’indirizzo PEC: terrarm@postacert.difesa.it – entro 15 gg dalla data di pubblicazione dell’avviso a manifestare interesse avendo cura di inserire nel campo oggetto della e-mail le seguenti diciture:
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA APERTA MEDIANTE RDO MEPA PER APPROVVIGIONAMENTO DI N. 1 AUTOVETTURA COMMERCIALE DIESEL 4X4 TIPO VW PASSAT CON ALLESTIMENTO SPECIALE. (PER III REPARTO – 7^ DIVISIONE - 3^ SEZIONE)
La documentazione comprovante il possesso dei requisiti dovrà essere presentata contestualmente all’Offerta.
L’Amministrazione si riserva la facoltà di non procedere all’aggiudicazione qualora nessuna offerta risulti conveniente ed idonea in relazione all’oggetto della RdO. L’aggiudicazione diventa efficace (aggiudicazione definitiva) una volta ultimata la fase di verifica del possesso dei requisiti.
UOC: III Reparto - 7^ Divisione
RUP: Col. ing. s.SM Roberto Di COSTA
CIP: 073/21/0161
CPV: 34110000-1
CIG: 9124049B6A
Eventuali informazioni e chiarimenti in ordine al presente avviso potranno essere richiesti dal lunedì al giovedì dalle 08:30 alle 16:30 e il venerdì dalle 08:30 alle 12:00 ai seguenti contatti:
Col. ing. Roberto Di COSTA tel. 06 46913 3212 email r3d7s0@terrarm.difesa.it;
Ten. Col. Giuseppe MASUZZO tel. 06 46913 3218, email r3d7s3@terrarm.difesa.it.
DaC TER 2022/001 (file .pdf - 803 KB)
Avviso a manifestare interesse (file .pdf - 284 KB)
Allegato tecnico (file .pdf - 500 KB)
Variante n.1 del 28/10/2022 alla DaC 22/001 (file .pdf - 649 KB)
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