UTTAT Nettuno Servizio di assistenza per lo sgombero marittimo Indagine di mercato
L'Ufficio Tecnico Territoriale Armamenti Terrestri di Nettuno (RM), intende avviare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.P.A.), ai sensi dell'alt. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e.s.m.i, un'indagine di mercato per l’affidamento di un Service a mare finalizzato all’assistenza dello sgombero marittimo per le esigenze dell’attività istituzionale dell'U.T.T.A.T. di Nettuno (RM).
Gli operatori economici che intendano essere invitati dovranno obbligatoriamente essere iscritti al bando di abilitazione di prodotti e servizi in ambito Me.P.A. denominato “LAVORI/Lavori di manutenzione-Idraulici, Marittimi e Reti Gas/OG7 Opere marittime e lavori di dragaggio”.
L'appalto ha per oggetto l’affidamento di un service a mare finalizzato all’assistenza dello sgombero marittimo per le esigenze dell’attività istituzionale dell’UTTAT di Nettuno per l’anno 2022 (periodo presunto del servizio dal 1° aprile al 31 dicembre 2022). Le modalità di dettaglio di svolgimento del servizio saranno esplicitate nel Disciplinare Tecnico che verrà allegato al bando di gara.
L’importo presunto del servizio è pari ad euro 43.000,00 (quarantatremila/00) I.V.A. esclusa.
L'Amministrazione, sulla base del presente avviso, procederà ad inviare la Richiesta di Offerta agli operatori economici che avranno manifestato interesse a partecipare a condizione che gli stessi risultino iscritti al bando sopracitato.
Qualora il numero di ditte ad aver manifestato interesse sia inferiore a dieci, la Stazione Appaltante provvederà ad integrare l'elenco dei partecipanti mediante estrazione automatica di ulteriori operatori economici, comunque scelti tra quelli iscritti al Me.P.A. nel citato bando di riferimento e area di affari della Regione Lazio, nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza e rotazione.
L’aggiudicazione, trattandosi di servizio con caratteristiche standardizzate, avverrà con il criterio del minor prezzo, conformemente a quanto previsto dal D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i..
La manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, come da fac-simile in annesso 1, sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà pervenire all'indirizzo PEC
A tal proposito, si precisa che nel campo oggetto dell' e-mail dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI UN SERVICE A MARE FINALIZZATO ALL’ASSISTENZA DELLO SGOMBERO MARITTIMO PER LE ESIGENZE ISTITUZIONALI DELL’U.T.T.A.T. DI NETTUNO (RM) – ANNO 2022”.
Per eventuali informazioni e chiarimenti in ordine al presente avviso è possibile contattare la Sezione Acquisti del Servizio Amministrativo di questo Ufficio, ai numeri di telefono
06.98576476/376, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 14:30, oppure al seguente indirizzo di posta elettronica: uttat.rm.casezacq@terrarm.difesa.it
Avviso di indagine di mercato (file .pdf - 477 KB)
Annesso 1 - modulo per manifestazione di interesse (file .pdf - 234 KB)