
UTTAT Nettuno Ind. mer. service a mare finalizzato all’assistenza dello sgombero marittimo.
L'Ufficio Tecnico Territoriale Armamenti Terrestri di Nettuno (RM), intende avviare sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (Me.P.A.), ai sensi dell'alt. 36, comma 2, lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e.s.m.i, un'indagine di mercato per l’affidamento di un Service a mare finalizzato all’assistenza dello sgombero marittimo per le esigenze dell’attività istituzionale dell'U.T.T.A.T. di Nettuno (RM).
Gli operatori economici che intendano essere invitati dovranno obbligatoriamente essere iscritti al bando di abilitazione di prodotti e servizi in ambito Me.P.A. denominato “LAVORI/Lavori di manutenzione-Idraulici, Marittimi e Reti Gas/OG7 Opere marittime e lavori di dragaggio”.
L'appalto ha per oggetto l’affidamento di un Service a mare finalizzato all’assistenza dello sgombero marittimo per le esigenze dell’attività istituzionale dell’UTTAT di Nettuno per l’anno 2021 (periodo presunto del servizio dal 1° aprile al 31 dicembre 2021). Le modalità di dettaglio di svolgimento del servizio saranno esplicitate nel Disciplinare Tecnico che verrà allegato al bando di gara.
Il servizio, per tutto quanto non previsto nel bando di gara, si svolgerà secondo i principi guida espressi nel D.P.R. 15 novembre 2012, n. 236 "Regolamento recante disciplina delle attività del Ministero della Difesa in materia di lavori, servizi e forniture" nonché in quelli espressi nel D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 "Codice dei Contratti Pubblici" e relative norme correlate successivamente modificato ed integrato dal D.L. 30 dicembre 2016, n. 244 e dal D. Lgs 19 aprile 2017, n. 56.
L’importo presunto del servizio è pari ad euro 43.000,00 (quarantatremila/00) I.V.A. esclusa.
L'Amministrazione, sulla base del presente avviso, procederà ad inviare la Richiesta di Offerta agli operatori economici che avranno manifestato interesse a partecipare a condizione che gli stessi risultino iscritti al bando sopracitato.
L’aggiudicazione, trattandosi di servizio con caratteristiche standardizzate, avverrà con il criterio del minor prezzo, conformemente a quanto previsto dal D. Lgs n. 50/2016 e s.m.i..
Per eventuali informazioni e chiarimenti in ordine al presente avviso è possibile contattare la Sezione Acquisti del Servizio Amministrativo di questo Ufficio, ai numeri di telefono 0698576377/376, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 14.30, ovvero a mezzo @mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: antonio.crusco@persociv.difesa.it
Service ass. sgombero marittimo - ind.mer. - avv.man.int. (file .pdf - 470 KB)
Service ass. sgombero marittimo - ind.mer. - ann.dich. (file .rtf - 154 KB)
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Customer Satisfaction
- Altri contenuti