
Avviso di Consultazione Preliminare di Mercato - Adeguamenti ed aggiornamenti tecnologici della strumentazione elettronica del laboratorio TEMPEST del CISAM di San Piero a Grado (PI)
19/01/2022
Questa Direzione intende acquisire i beni in titolo ricorrendo ad una procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, ai sensi dell'art. 18 comma 2 lettera d) del D.Lgs. 208/2011, con la Società HEAD ITALIA S.r.l., in quanto la Suite prodotta dalla Società INTRIPLE AS e distribuita in via esclusiva da HEAD ITALIA S.r.l. sul territorio nazionale è l'unica in grado di soddisfare dal punto di vista della sua infostruttura le concrete esigenze tecniche dell'A.D.
Al fine di accertare l'infungibilità dei beni in acquisizione e verificare se, diversamente dalle informazioni di cui si è in possesso, vi siano altri operatori economici in grado di erogare una fornitura con caratteristiche tecniche identiche/equivalenti a quelle richieste, questa Direzione intende svolgere una consultazione preliminare di mercato.
Avviso Consultazione Preliminare di Mercato (File .pdf 565 Kb)
Allegato Tecnico (File .pdf 744 Kb)
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Customer Satisfaction
- Altri contenuti