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GENIODIFE - CE 164824 - ROMA - CAS. ULIVELLI - SERVIZIO VERIFICA E SUPERVISIONE DELLA PROGETTAZIONE F.T.E. ED ESECUTIVA PER LAVORI REALIZZ. NUOVA PALAZZINA ALLOGGI ASC M.M. PRESSO L'EX FORTE TRIONFALE

Descrizione: CE 164824 - ROMA - CAS. ULIVELLI - GARA TELEMATICA CON PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA E SUPERVISIONE DELLA PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICA ED ECONOMICA ED ESECUTIVA PER I LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA PALAZZINA ALLOGGI ASC M.M. PRESSO L'EX FORTE TRIONFALE

Tipologia di procedura: Aperta

Pubblicazione GUUE: GU S: 251/2024, n. 796303-2024 del 27/12/2024

Ente programmatore: S.M.M.

Articolazione responsabile dell’affidamento: 1°Reparto - 3^Divisione

CUP: D85I24000100005

CIG: B4FE500B1F

Importo Totale: € 210.672,57 (oltre Inarcassa e IVA)

Importo a base di gara su cui applicare il ribasso: € 210.672,57 (oltre Inarcassa e IVA)

Data di scadenza presentazione offerte: 06/02/2025 12:00:00

Per partecipare alla gara: Piattaforma Acquisti in rete

Pubblicità a valore legale: Piattaforma ANAC

Banca dati nazionale dei contratti pubblici: Portale dei Dati Aperti dell'ANAC

Data ultimo aggiornamento informazioni di gara: 03/05/2025

Note ultimo aggiornamento: inserito documento n. 19

 

DOCUMENTAZIONE DI GARA:

01  Decisione a contrarre n. 171 (file .pdf 600 KB)

02  Bando di gara GUUE (file .pdf 131 KB)

03  Disciplinare di gara (file .pdf 1.465 KB)

03a Modulistica (file .zip 1.498 KB)  

04  DGUE Request (file .xml 389 KB)

05  Schema di contratto (file .pdf 529 KB)

06  Disciplinare tecnico (file .pdf 749 KB)

06a Disciplinare tecnico PCBIM (file .pdf 601 KB)

06b Parcella professionale (file .pdf 261 KB)

06c Disciplinare tecnico progettazione (file .pdf 576 KB)

06d Capitolato informativo (file .pdf 1189 KB)

06e Documento di indirizzo alla progettazione (file .pdf 3.449 KB)

06f Allegati DIP 1 di 4 (file .zip.p7m 10.584 KB)

06f Allegati DIP 2 di 4 (file .zip.p7m 9.113 KB)

06f Allegati DIP 3 di 4 (file .zip.p7m 11.139 KB)

06f Allegati DIP 4 di 4 (file .zip.p7m 13.231 KB)

07 Regole Sistema eProcurement D.Lgs. 36 v1.1 (file .pdf 417 KB)

08 FAQ (file .pdf 188 KB)

09 Provvedimento di ammissione n. 12 del 19/02/2025 (file .pdf 552 KB)

10 Provvedimento di esclusione n. 13 del 19/02/2025 (file .pdf 617 KB)

11 Avviso seduta Offerta Tecnica (file .pdf 418 KB)

12 Odg Commissione aggiudicatrice (file .pdf 434 KB)

13 CV Franchi (file .pdf 378 KB)

14 CV Costa (file .pdf 388 KB)

15 CV D'Ignazi (file .pdf 105 KB)

16 Provvedimento di esclusione n. 14 del 25/02/2025 (file .pdf 608 KB)

17 Avviso seduta Offerta Economica (file .pdf 171 KB)

18 Provvedimento di esclusione n. 34 del 15/04/2025 (file .pdf 315 KB)

19 Avviso seduta Aggiudicazione definitiva (file .pdf 165 KB)