385b6f00-5ae4-4bf9-86f6-c78042bd3c95

Miami e Crociera Caraibi

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED

Gentile Socio, Gentile Collega,

nell’ambito delle iniziative mirate alla promozione di attività culturali, ricreative e di protezione sociale il Circolo Ufficiali delle Forze Armate d’Italia si pone l’obiettivo di coinvolgere i soci e rispettive famiglie collocate su tutto il territorio nazionale; pertanto ha organizzato, in collaborazione con l’agenzia di viaggi Greentours, un’imperdibile vacanza a MIAMI (USA) e crociera ai Caraibi dal 14 al 25 agosto 2025, riconoscendo un contributo economico a titolo di rimborso parziale fino ad un massimo di 2 persone, secondo requisiti e modalità previste nel regolamento che si invita a prendere visione in ogni sua parte. Eventuali ed ulteriori informazioni circa il Regolamento potranno essere richieste a mezzo mail all’indirizzo cufa.convenzioni@smd.difesa.it
Il viaggio prevede MIAMI (USA) dal 14 al 16 agosto, seguito dalla crociera ai Caraibi (Miami-Florida, Puerto Plata-Rep. Domenicana, San Juan-Puerto Rico e Ocean Cay-MSC Marine Reserve). 
Quota di partecipazione P.P., nella quota sono inclusi: Volo A/R dagli aeroporti italiani in classe economy, Hotel a Miami, assicurazione sanitaria e assicurazione annullamento crociera. Incluso, inoltre, il biglietto ad Everglades.

Per effettuare la prenotazione sarà possibile inviare una mail all’indirizzo cufa@greentours.travel specificando i seguenti dati:

  • Nome e cognome del Socio
  • Numero della CMD (per il personale in servizio) o il numero della tessera CUFA (per i soci iscritti a domanda)
  • Nome e cognome partecipanti
  • Data di nascita, luogo di nascita e documento di riconoscimento
  • Indirizzo di residenza
  • Codice fiscale
  • Numero di telefono
  • Tipologia di camera richiesta

Il pagamento dell’intera quota potrà essere effettuato alla GreenTours secondo le indicazioni che saranno impartite in fase di prenotazione.
Al rientro dalla crociera sarà possibile presentare istanza per il rimborso con le modalità previste dal precitato Regolamento. Al fine di confermare l'effettiva partecipazione al viaggio inviare in allegato alla richiesta di rimborso copia delle carte di imbarco della crociera.


CONTATTI PER INFORMAZIONI CROCIERA E PRENOTAZIONI:

Per saperne di più

In evidenza