
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Compiti:
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) della Direzione degli Armamenti Navali (NAVARM) costituisce il canale di comunicazione tra l'Amministrazione, i cittadini e le imprese, al fine di garantire l'esercizio dei diritti di informazione sugli atti, servizi e stato dei procedimenti della Direzione, di accessso agli atti, di partecipazione, nel rispetto dei principi di trasparenza dell'attività amministrativa; provvede alla pubblicazione dei bandi di gara, degli avvisi di postinformazione sulla GURI e sui quotidiani.
L'Ufficio è inoltre competente per la gestione giuridica dell'esercizio del diritto di accesso, formale ed informale che può essere richiesto da chiunque sia titolare di un interesse personale e concreto, per la tutela di situazioni giuridicamente rilevanti, ai sensi della legge n. 241/90 e dell’ accesso civico, ai sensi dell’ art. 5 del D.Lgs 33/13 e ss.mm. ii.
Responsabile del Servizio: Dott.ssa Maria Marzano
Contatti:
pec navarm@postacert.difesa.it
Contatti telefonici: 06/469132628 secondo i seguenti orari:
Lunedì - Mercoledi - Giovedi dalle 9:30 alle 13:00
Costi di riproduzione:
L' estrazione di copie di atti è sottoposta a rimborso nella misura di € 0,26 a foglio per riproduzioni fotostatiche formato A4 e di € 0,52 a foglio per riproduzioni fotostatiche formato A3.
Per la spedizione tramite posta elettronica certificata di documenti archiviati in formato non modificabile, nulla è dovuto.
Per i documenti riprodotti su CD-Rom il rimborso previsto è pari ad € 0,50.
Il pagamento delle suddette spese deve avvenire tramite marche da bollo annullate a cura dell' Ufficio.