
Approvvigionamento di mezzi mobili campali (container frigoriferi e panifici)
Con determina a contrarre TER 21/040 del 01/06/2021 e TER 21/046 del 07/06/2021, questa Amministrazione ha deliberato di affidare la fornitura di mezzi mobili campali come specificato di seguito.
Il CPV relativo all’appalto è 34221000-2 per i due lotti:
- lotto 1 - Frigoriferi a due celle su container ISO-1C (CIG: Z9C3023BFF);
- lotto 2 - Panifici su container ISO-1C (CIG: ZF53023C74).
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio del minor prezzo, ai sensi dell’art. 95 comma 4 lett. b) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 – Codice dei contratti pubblici.
I luoghi di consegna delle forniture saranno:
- per i Frigo: Cerico di Verona, Cerico di Roma, Cerico di Palermo, Cerico di Cagliari;
- per i Panifici: Cerico di Verona, Cerico di Roma, Cerico di Palermo, Cerico di Cagliari.
La procedura si svolgerà attraverso l’utilizzazione di un Sistema Telematico (di seguito per brevità anche solo “Sistema”), conforme all’art. 40 e all’art. 58 del Codice e nel rispetto delle disposizioni di cui al D. Lgs. n. 82/2005, mediante il quale verranno gestite le fasi di pubblicazione della procedura, presentazione delle offerte, analisi delle offerte stesse e aggiudicazione, oltre che le comunicazioni e gli scambi di informazioni, tutto come meglio specificato nel presente Disciplinare di gara. La Direzione Armamenti Terrestri (TERRARM) si avvarrà di tale Sistema in modalità ASP (Application Service Provider).
Collegamento alla gara n.2835732 sul portale www.acquistinretepa.it
La documentazione di gara comprende:
1. Bando di gara;
2. Disciplinare di gara;
3. Specifiche Tecniche per il lotto shelter frigo e per il lotto shelter panifici;
4. Domanda di partecipazione;
5. DGUE;
6. Dichiarazioni integrative per avvalimento;
7. Patto di integrità;
8. Dichiarazione Codice di Comportamento;
9. Dichiarazione art. 53 co.16 ter D.lgs. 165/2001;
10. DUVRI statico;
11. Schema di contratto;
12. Regole del Sistema di e-procurement della PA;
La domanda di partecipazione e la documentazione a corredo dovranno essere caricate a Sistema dal concorrente, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del 17 Settembre 2021, pena l’irricevibilità della domanda e comunque la non ammissione alla procedura.
Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 31 del Codice n.80 50/2016 è Ten. Col. ing. Dario Porfidia.
Richieste di chiarimenti sul contenuto del presente bando di gara e degli altri documenti della procedura potranno essere presentate tramite la piattaforma telematica oppure all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
DaC 21/040 del 01/06/2021 (file .pdf - 661 KB)
DaC 21/046 del 07/06/2021 (file .pdf - 810 KB)
GUUE OJS127 n.336017 del 05/07/2021 (file .pdf - 123 KB)
GURI VSSCP n.76 del 05/07/2021 (TX21BFC15660) - bando (file .pdf - 529 KB)
GUUE OJS131 n.346684 del 09/07/2021 (file .pdf - 67 KB)
GURI VSSCP n.78 del 09/07/2021 (TX21BHA15988) - rettifica (file .pdf - 440 KB)
Documentazione di gara (file .zip - 8.869 KB)
Risposte alle domande ricorrenti - F.A.Q. 26/08/2021 (file .pdf - 405 KB)
Risposte alle domande ricorrenti - F.A.Q. 02/09/2021 (file .pdf - 425 KB)
Disciplinare di gara - errata corrige 02/09/2021 (file .zip - 1.575 KB)
Post informazione lotto 1 e lotto 2 - 31/01/2022 (file .pdf - 546 KB)
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