
GENIODIFE - CE 088922 - FIRENZE - CASERMA PREDIERI - LAVORI DI REALIZZAZIONE PALAZZINA COMANDO MULTINATIONAL DIVISION SOUTH (MND-S) HQ
Descrizione: GARA TELEMATICA EUROPEA CON PROCEDURA RISTRETTA EX ART. 17 DEL D.LGS. 208/2011 PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE PALAZZINA COMANDO DEL MULTINATIONAL DIVISION SOUTH (MND-S) HQ MEDIANTE RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA, PREVIA DEMOLIZIONE, DELLE PALAZZINE N.3 E N. 5 PRESSO LA CASERMA PREDIERI - FIRENZE (FI)
Tipologia di procedura: Ristretta
Pubblicazione GUUE: OJ S 247/2024 19/12/2024
Ente Programmatore: S.M.E.
Articolazione Responsabile dell'affidamento: GENIODIFE
Responsabile del Procedimento per la fase di affidamento: Dirigente Dott.ssa Marianna RUBULOTTA
Responsabile Unico del Progetto: Col. g. (gua.) Giacomo SANTALUCIA
CUP: D15I24000130001
CIG: B4E19ADF41
N. GARA ASP FASE 1: 4957190
N. GARA ASP FASE 2: 5238726
N. GARA ASP RIEDIZIONE FASE 2: 5539271
Valore Globale Stimato: €. 32.611.371,24 (oltre IVA 10%)
Importo Totale: € 27.176.142,70 (oltre IVA 10%)
Importo a base di gara su cui applicare il ribasso: € 26.430.709,18 (oltre IVA 10%)
FASE 1
Data di inizio presentazione offerte: 23.12.2024 ore 15:00
Data di scadenza presentazione offerte: 07.02.2025 ore 13:00
Data di scadenza richieste chiarimenti: 28.01.2025 ore 13:00
Data 1^ seduta di gara: 11.02.2025 ore 09:30
Data 1^ seduta di gara differita: 12.02.2025 ore 11:00
Data 2^ seduta di gara: 25.03.2025 ore 08:30
FASE 2
Data di inizio presentazione offerte: 03.04.2025 ore 12:00
Data di scadenza presentazione offerte: 12.05.2025 ore 18:00
Data di scadenza presentazione offerte differita: 18.05.2025 ore 23:59
Data di scadenza richieste chiarimenti: 02.05.2025 ore 18:00
Data 3^ seduta di gara: 21.05.2025 ore 12.30
FASE 2 - RIEDIZIONE
Data di inizio presentazione offerte: 28.07.2025 ore 09:00
Data di scadenza presentazione offerte: 15.09.2025 ore 23:59
Data di scadenza richieste chiarimenti: 05.09.2025 ore 23:59
Data 3^ seduta di gara: 17.09.2025 ore 09:30
Per partecipare alla gara: Piattaforma Acquisti in Rete
Pubblicità a valore legale: Piattaforma ANAC
Banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici: Portale dei Dati Aperti dell'ANAC
Data ultimo aggiornamento informazioni di gara: 24.09.2025
Note ultimo aggiornamento: Pubblicazione composizione commissione giudicatrice e CV componenti
COMUNICAZIONE: Sono ammessi a partecipare alla FASE 2 i soli OE invitati che abbiamo ricevuto, unitamente alla documentazione tecnica necessaria per la formulazione dell'offerta, apposita comunicazione a mezzo PEC., contenente anche le istruzioni operative per accedere alla procedura di gara e presentare le offerte.
L'ulteriore documentazione amministrativa di gara (Schema di contratto, Schede di Offerta e Tabelle di attribuzione dei punteggi) è disponibile per i soli OE invitati direttamente sulla Piattaforma AcquistinRete PA, nel basket della FASE 2 della gara.
AVVISO: Rilevata la presenza di un errore materiale al paragrafo 16.3 del disciplinare di gara relativamente alla mail riportata alla quale inoltrare le richieste per l’esecuzione del sopralluogo, si riportano di seguito gli indirizzi corretti: dvttveneto@postacert.difesa.it - ctesede@rcst78.esercito.difesa.it
DOCUMENTAZIONE DI GARA:
01 Decisione di contrarre (file .pdf 505 KB)
02 Bando di gara GUUE (file .pdf 91 KB)
03 Disciplinare di gara (file .pdf 2.211 KB)
04 DGUE-Request.xml (file .xml 288 KB)
05 Partecipazione ad una gara ASP (file .pdf 4.516 KB)
06 Regole Sistema eProcurement (file .pdf 381 KB)
Determina di rettifica (file .pdf 431 KB)
Disciplinare di gara rettificato (file .pdf 2.160 KB)
Avviso di differimento 1^ seduta di gara (file .pdf 254 KB)
Determina di ammissione/esclusione n.23 del 24.03.2025 (file .pdf 371 KB)
Avviso per 3^ seduta: rettifica dell'offerta tecnica (file .pdf 176 KB)
Ordine del Giorno Nomina Commissione Giudicatrice (file .pdf 333 KB)
CV DI BELLA (file .pdf 323 KB)
Determina annullamento fase 2 (file .pdf 255 KB)
Faq 2 II fase (file .pdf 381 KB)
FAQ 3 Fase 2 (file .pdf 130 KB)
Avviso di fissazione 3^ seduta di gara (file .pdf 135 KB)