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Gara a procedura aperta ai sensi dell'art. 71 del D.Lgs. 36/2023 per la conclusione di un AQ n. 3 lotti finalizzato all'appalto del servizio di ristorazione, catering completo e veicolato per le FF.AA

ITALIA

Gara a procedura aperta sopra soglia comunitaria ai sensi dell'artt. 71 e 108 del D.Lgs. 36/2023 per la conclusione di un Accordo Quadro con un unico operatore economico per ciascuno dei 3 lotti in gara, per l'appalto del servizio di ristorazione, catering completo, catering veicolato presso Enti, Distaccamenti, Reparti e Comandi del Ministero della Difesa. EE.FF. 2026-2027-2028-2029.

Data ultimo aggiornamento 08.10.2025

ID 78268

Lotto 1 CIG B80F342218
Lotto 2 CIG B80F3432EB
Lotto 3 CIG B80F3443BE

  • Numero Lotti: 3
  • Importo totale quadriennale: € 38.196.070,58 iva esclusa (€ 39.723.913,40 iva inclusa);
  • Tipologia di contratto: Accordo quadro per la fornitura del servizio di vettovagliamento presso gli EDRC;
  • Stazione Appaltante: Divisione Generale di Commissariato e di Servizi Generali (COMMISERVIZI);
  • Termine ultimo presentazione offerte: 03 ottobre 2025 ore 10:30;
  • Termine ultimo richiesta chiarimenti: 18 settembre 2025 ore 16:30;
  • Termine ultimo richiesta sopralluoghi: 12 settembre 2025 ore 16:30;

Dati aperti (ANAC);

Pubblicità a valore legale (ANAC);

Bando GUUE 2025 - (file .pdf 82 KB);

Acquisti in rete PA (Gara ID 78268) - consultabile e scaricabile tutta la documentazione di gara;

Decisione a contrarre - (file .pdf 489 KB);

Disciplinare - (file .pdf 1712 KB);

Annesso 2 calcolo incentivi .pdf - (file .pdf 698 KB);

Annesso_3 incentivi incarichi conferiti.pdf - (file .pdf 445 KB).

 

 COMUNICATO

Avendo verificato la sussistenza sulla piattaforma di un malfunzionamento dovuto ad un generico "errore interno" a causa del quale non è consentito l'invio delle risposte alle richieste di chiarimenti inoltrate dagli Operatori economici interessati, si prega di prendere visione del file allegato in cui le medesime richieste e le relative risposte sono riepilogate, in forma anonima.

Si prega, in particolare, di porre scrupolosa attenzione alla richiesta di chiarimenti "quesito 4", in risposta alla quale si è provveduto a revisionare il facsimile di DGUE contenuto nel file  .xml presente nella documentazione di gara (file "Request (3).xml" che si pubblica anche in allegato al presente comunicato).

 richieste_chiarimenti_relative_risposte_firmato.pdf - (file .pdf 374 KB);

Request__3_.xml - (file .xml 381 KB).

 

NOTA: Nel Capitolato tecnico al Capo VI art. 2 pag. 37 "Assicurazioni" l'importo del massimale per sinistro ivi previsto deve intendersi pari ad € 2.500.000,00 (duemilionicinquecentomila/00), in quanto per mero errore materiale è stato trascritto in "€ 2.500,000".

- SEGGIO DI GARA

- COMMISSIONE GIUDICATRICE