
Articolazione degli uffici
ai sensi dell'art. 13, c. 1, let. b), D.lgs. 33/2013
- Spese generali nazionali ed estere relative a:erogazione energia elettrica, acqua e gas, asili nido, servizio casse, consegnatari e archivio generale
- Acquisizione di beni relativi a:viveri, vettovagliamento, ristorazione, catering completo e veicolato, razioni da combattimento, foraggi, vestiario ed equipaggiamento ordinario e speciale, casermaggio e materiali vari
- Acquisizione di servizi logistici, materiali sanitari e farmaceutici relativi a:trasporti, assicurazioni, rifornimento idrico, manovalanza, servizi connessi alla vigilanza-sorveglianza, servizi alberghieri, smaltimento rifiuti urbani e tossici, pulizie e attività complementari
- Bilancio e Liquidazioni
- Direttore Generale;
- Vice Direttore Generale;
- Ufficio Generale Coordinamento Tecnico;
- Ufficio spese generali nazionali ed estere, erogazione energia elettrica, acqua e gas, asili nido, servizio casse, consegnatari e archivio generale;
- I Reparto “Acquisizione di Beni”
- 1ª Divisione “Viveri, vettovagliamento, ristorazione, catering completo e veicolato, razioni da combattimento, foraggi”;
- 2ª Divisione “Vestiario ed equipaggiamento ordinario e speciale, casermaggio e materiali vari”;
- Ufficio di Programma "Anticovid-19".
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Customer Satisfaction
- Altri contenuti
- Archivio della Carta dei servizi e standard di qualità