6fce272b-c6dc-4456-b5cc-bca419abb369

1^ giornata Campionato Mondiale di Arti Marziali Militari CISM

Warendorf (Germania) 24 giu 2025

1^ edizione Campionato Mondiale di Arti Marziali  Militari CISM
1^ edizione Campionato Mondiale di Arti Marziali Militari CISM

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED

Con la prima giornata di gare sale a tre il numero delle medaglie (1 oro, 1 argento, 1 bronzo) conquistate oggi dagli atleti militari impegnati in questi giorni nel Campionato Mondiali Militari di Arti Marziali CISM, che si sta disputando a Warendorf, in Germania.

Il Finanziere della Guardia di Finanza Asia Avanzato ha vinto la medaglia d’oro nel judo categoria 48kg,  il Caporale Giulia Ghiglione dell'Esercito ha vinto la medaglia d’argento nel judo categoria 48kg, dove le nostre atlete hanno disputato la finale.

La terza medaglia della giornata, con una medaglia di bronzo, è stata conquistata dal  Finanziere della Guardia di Finanza Kenya Perna nello judo categoria -52 kg.

#UnaForzaperilPaese CISM
Operazioni militari

L'impegno dell'Italia per la sicurezza

I dettagli di tutte le operazioni nazionali e internazionali in corso e il riepilogo di quelle concluse.

Tutte le operazioni militari