
Accordo bilaterale con “The Cavalry and Guards Club" di Londra

Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED
Gentile Socio, Gentile Collega,
è con piacere ed orgoglio, comunicarLe che, continua con ottimi risultati il lavoro svolto da questa Direzione al fine incrementare le opportunità di collaborazione con altri Circoli oltre i confini nazionali.
Pertanto ci preme evidenziare che nell’ambito degli accordi bilaterali con altri prestigiosi Circoli, è stata raggiunta una importante partnership con il “Cavalry and guards club" di Londra (UK).
Si riporta di seguito l’indirizzo del Club e dettagli utili:
The Cavalry and Guards Club
127 Piccadilly
London
W1J 7PX
Email per prenotazioni: reservations@cavgdsclub.co.uk
Sito web: www.cavgdsclub.co.uk
Si riporta di seguito le operazioni da eseguire:
- Il socio interessato dovrà richiedere al CUFA una lettera di presentazione, inviando una email all'indirizzo cufa.tesseramento@smd.difesa.it, indicando il numero della CMD (socio di diritto) o numero della tessera CUFA (socio a domanda);
- Dopo aver ottenuto la lettera di cui al punto 1, inviare email (reservations@cavgdsclub.co.uk) al Circolo di Londra, allegando la lettera di presentazione CUFA con tutte le informazioni utili al soggiorno.
Ulteriori informazioni sull’accordo
I privilegi concessi agli ospiti sono soggetti alle regole, normative e politiche di ciascun circolo. I privilegi concessi possono essere limitati dal circolo ospitante. Tali privilegi possono essere revocati senza preavviso in caso di mancato rispetto delle regole e normative del circolo ospitante. In caso di eventi speciali o elevata richiesta delle strutture, potrebbe essere necessario sospendere temporaneamente tali disposizioni. Ogni socio che utilizza le strutture del circolo convenzionato deve saldare tutte le spese sostenute prima della partenza, mediante carta di credito o contanti. In nessun caso i conti relativi a servizi o strutture forniti dal Circolo ospitante saranno inviati all’altro circolo. Nessuno dei due circoli menzionati nel presente accordo sarà in alcun modo responsabile del pagamento di eventuali spese o conti sostenuti da un socio dell’altro circolo.
Il Direttore