50394552-d623-4fd5-b798-c3ca2730a699

Saluto del Ten. Col. Ruggero MONACO all’indomani del suo collocamento in ausiliaria per raggiunti limiti di età.

23 giu 2022

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED

Il giorno 23 giugno u.s. alla presenza del Direttore del CUSI e di tutto il personale del Centro si è svolta la cerimonia di saluto del Ten. Col. Ruggero MONACO all'indomani del suo collocamento in ausiliaria per raggiunti limiti di età. Alla cerimonia è intervenuto anche il Capo Ufficio Generale del CRA.
L'Ufficiale, è stato un “Socio Fondatore" del Centro ricoprendo, sin dalla sua costituzione (settembre 2014), l'incarico di Capo Ufficio Normativa e successivamente anche quello di Vice Direttore.
La pluriennale esperienza maturata in ambito amministrativo e giuridico, per i periodi di impiego svolti presso la Direzione Generale per il Personale Militare e lo Stato Maggiore della Difesa presso l'Ufficio Trattamento Economico, unita alla preziosa e non comune competenza sulla materia stipendiale, hanno permesso di dare un forte impulso alla crescita della struttura e del personale alle sue dipendenze, elevando il livello di autorevolezza del Centro.
Al Ten. Col. Ruggero MONACO vanno i ringraziamenti del Capo Ufficio Generale del CRA e del Direttore del CUSI per la proficua attività svolta presso il CUSI a favore di tutte le F.A. nonché l'affettuoso e riconoscente saluto di tutto il personale del Centro.
Caro Ruggero, in bocca al lupo per un prospero e sereno futuro.​

Approfondimenti

In evidenza