93e9016a-20f8-45b9-91fc-2bd9963afa9f

A Parma la 3^ edizione del Padel Mixto

Una rappresentativa del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa all'evento Padel Mixto

Parma 15 lug 2024

A Parma la 3^ edizione del Padel Mixto
A Parma la 3^ edizione del Padel Mixto

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED

Dal 12 al 14 luglio presso il Pro Padel Club di Parma in  occasione delle Finali Nazionali della Coppa dei Club di Padel, si è svolta la 3^ edizione del Padel Mixto.

Tra le 15 coppie partecipanti, a sfidarsi in un connubio ormai consolidato tra atleti con e senza disabilità, presente anche  quest'anno una numerosa rappresentativa del Gruppo Sportivo Paralimpico della Difesa (GSPD).

Vince, bissando il successo dello scorso anno, il Colonnello (R.O) Roberto Punzo contro la coppia formata dell'atleta  Davide Bendotti e il 1° Lgt. Felice D'Aiello.

Terza piazza per l'Ass. Amm. Salvatore Vasta e settima di coppia per il S.M. (R.O.) Moreno Marchetti e il Serg. Davide Grasso, mentre chiude nono l'Ass. Amm. Giorgio Porpiglia.

 

#UnaForzaperilPaese

Operazioni militari

L'impegno dell'Italia per la sicurezza

I dettagli di tutte le operazioni nazionali e internazionali in corso e il riepilogo di quelle concluse.

Tutte le operazioni militari
Ministero Difesa Logo

SEDE

Palazzo Baracchini
Via XX Settembre 8,
00187 Roma

CONTATTI

Tel.(+39) 06.469150000
Contatti
URP - Ufficio Relazione con il Pubblico

SEGUICI SU

Seguici sui nostri canali social per essere sempre informato

Logo X Logo Threads

TRASPARENZA

Amministrazione Trasparente