Procedura di ammissione alla prima rafferma dei Volontari in ferma prefissata di un anno incorporati nell’Esercito con il 4° blocco 2019

 

Il provvedimento indica le modalità di partecipazione, a cura degli Enti di impiego, alla procedura di ammissione alla rafferma dei VFP1 dell’Esercito reclutati con il 4° blocco 2019, suddiviso in 5 scaglioni.

 

Personale VFP1 dell’Esercito reclutato con il 4° blocco 2019, suddiviso in 5 scaglioni. Provvedimento n. M_D GMIL REG2021 0092338 datato 25 febbraio 2021. Diramazione Enti di vertice.
Procedura eccezionale di ammissione alla rafferma.
Presentazione domanda (all. "D1") entro il 1° aprile 2021 per tutti i VFP1 del 4° blocco 2019, suddiviso in 5 scaglioni.
Modulistica a cura degli E/D/R: esclusiva compilazione dell’allegato "F1".
La predetta documentazione dovrà essere inoltrata alla Direzione Generale per il Personale Militare entro il successivo 15 aprile.

 

 

Ministero Difesa Logo

SEDE

Palazzo Baracchini
Via XX Settembre 8,
00187 Roma

CONTATTI

Tel.(+39) 06.469150000
Contatti
URP - Ufficio Relazione con il Pubblico

SEGUICI SU

Seguici sui nostri canali social per essere sempre informato

Logo X Logo Threads

TRASPARENZA

Amministrazione Trasparente
Privacy Policy Note legali Credits Dichiarazione di accessibilità Esercizio del potere sostitutivo Accesso civico Protocollo informatico