f72381ee-3999-487e-a459-71356ad194eb

Olimpiadi Syllabus

Continua la promozione e valorizzazione del capitale umano impegnato nella PA attraverso la piattaforma Syllabus: per il secondo anno le Olimpiadi Syllabus saranno un’ulteriore occasione per sviluppare e acquisire nuove competenze, grazie ai contenuti formativi messi a disposizione dalla piattaforma. 

Una formazione personalizzata, in modalità e-learning, con l’obiettivo ultimo di contribuire positivamente e attivamente allo sviluppo del Sistema Paese.

Il vincitore o la vincitrice della competizione sarà premiato/a dal Ministro per la pubblica amministrazione Paolo Zangrillo, il prossimo 19 maggio a Roma in occasione della giornata di apertura dell’evento Forum PA 2025.

In palio un trofeo, una medaglia e un’opportunità di formazione presso le più prestigiose Università italiane per un valore fino a 5000 euro.

Per partecipare, i dipendenti già registrati sulla piattaforma Syllabus devono iscriversi alle Olimpiadi Syllabus e sostenere la prima prova entro il 24 aprile 2025. I primi 12 classificati in graduatoria si sfideranno poi nelle semifinali che decreteranno a loro volta i tre finalisti delle Olimpiadi Syllabus. 

Tieniti aggiornato e scopri il regolamento completo su Syllabus.gov.it