
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Le relazioni col pubblico presso COMMISERVIZI sono assicurate da un apposito Servizio - URP.
L'URP è il canale di comunicazione finalizzato alla facilitazione dei contatti fra gli operatori economici e le strutture operative di COMMISERVIZI per concorrere all'attuazione della trasparenza nell'attività amministrativa, del diritto di accesso alla documentazione e della corretta informazione, come previsto dalle vigenti disposizioni.
L'URP fornisce informazioni sulle gare accentrate in corso, sui contratti, sui collaudi, sulle condizioni generali d'oneri, sulle specifiche tecniche, sui pagamenti, sulle cauzioni e quant'altro riguardi l'attività di COMMISERVIZI avente rilevanza esterna.
Se le informazioni riguardano un procedimento amministrativo in corso, l'URP mette in contatto l'interessato con il relativo responsabile del procedimento.
Responsabile del Servizio:
- Ten. Col. Stefano GALLO
Contatti:
L'Ufficio è sito al 2° piano, stanza 44 di "Palazzo Marina" con ingresso da Piazza della Marina 4, 00196 Roma (lato via Flaminia) e rispetta i seguenti orari:
- Mattina: Lunedì - Venerdì dalle 09.00 alle 12.30
- Pomeriggio: Martedì e Giovedì dalle 14.00 alle 16.00
Linea telefonica:
- 06.4691.35555
Posta elettronica:
- Istituzionale: commiservizi@commiservizi.difesa.it
- Certificata: commiservizi@postacert.difesa.it
Modulistica:
- Richiesta di Accesso agli Atti ai sensi della L. 241/90 - (file .pdf 50 KB)
- Costi di riproduzione - (file .pdf 36 KB)
Note:
Le richieste di informazioni avanzate per posta cartacea o per telegramma non vengono normalmente trattate dall'U.R.P., bensì dalla struttura operativa interna di Commiservizi competente per materia.