a638266d-d4da-494d-a4e4-11304056e94d

Il Segretariato Generale della Difesa/DNA all'evento annuale della Association of US Army

Washington DC (USA) 21 ott 2024

Il Segretariato Generale della Difesa/DNA all'evento annuale della Association of US Army 2024
Il Segretariato Generale della Difesa/DNA all'evento annuale della Association of US Army 2024

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED

Evento internazionale di settore con cadenza annuale, si è svolto a Washington DC dal 14 al 16 ottobre scorsi il meeting della Association of US Army, AUSA 2024. Il Segretariato Generale della Difesa vi ha partecipato con una delegazione guidata dal Colonnello Ivano Antonio Romano, Capo dell’Ufficio per la “Cooperazione Internazionale con i Paesi NATO, e non NATO dell’Unione Europea, dell’Asia Centrale e dell’America del Nord e del Centro”.

A questa importante manifestazione fieristica della Difesa, che è anche l'evento più importante negli Stati Uniti per il settore terrestre, hanno partecipazione di più di 80 paesi e 700 espositori, alla presenza del Secreteary of the Army, Christine Wormuth.

Nell'occasione, è stato possibile curare il supporto all'industria nazionale nei confronti del mercato statunitense, attraverso incontri con aziende e con le articolazioni della Defense Security Cooperation Agency, per il tramite del Deputy Assistant Secretary of the Army for Defense Exports and Cooperation.

In evidenza