
Celebrata a Segredifesa la S. Messa per il precetto pasquale
Roma 25 mar 2024

Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED
Come da tradizione, si è svolta oggi a Palazzo Guidoni, sede di Segredifesa, la S.Messa per il precetto pasquale. La celebrazione è stata officiata da S.E. Monsignor Santo Marcianò, Ordinario Militare per l’Italia, che ha espresso sentimenti di gratitudine e apprezzamento per l’opera preziosa che il personale dell’Area Tecnico Amministrativa della Difesa fornisce in Italia e all’estero, al servizio della pace.
All’evento hanno presenziato il Generale di Corpo d’Armata Luciano Portolano, Segretario Generale della Difesa e Direttore Nazionale degli Armamenti e la Dott.ssa Luisa Riccardi, Vice Segretario Generale, assieme a una folta rappresentanza di personale militare e civile di tutte le articolazioni di Segredifesa
Al termine della cerimonia religiosa, il Generale Portolano ha ringraziato, per il tramite di S.E. Marcianò, i cappellani militari per l’insostituibile opera di sostegno e conforto a favore di tutta la comunità della Difesa, in Italia e all’estero.
Infine, il Segretario Generale della Difesa, rivolgendosi ai presenti, ha espresso la sua gratitudine per la professionalità e l’impegno messi in campo quotidianamente e ha quindi formulato al personale di Segredifesa e alle rispettive famiglie gli auguri per una serena Pasqua.
SEGRETARIO GENERALE SGDDNA VICE SEGRETARIO GENERALE