128217f8-533d-42d4-aab1-391e610a258e

Visita ufficiale del Ministro Crosetto negli Emirati Arabi Uniti

Il Ministro Crosetto con Sua Altezza lo Sceicco Mohamed bin Zayed
Il Ministro Crosetto con Sua Altezza lo Sceicco Mohamed bin Zayed

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED

"Ho avuto l'onore di incontrare il Presidente degli Emirati Arabi Uniti, Sua Altezza lo Sceicco Mohamed bin Zayed. Una preziosa occasione per discutere di temi di interesse comune tra cui la cooperazione tra i nostri Paesi e in particolare in ambito difesa e sicurezza".

Così il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, incontrando il Presidente degli Emirati Arabi Uniti, Sua Altezza lo Sceicco Mohamed bin Zayed.

Il Ministro ha avuto in precedenza un cordiale incontro con Ministro di Stato per gli Affari della Difesa degli Emirati Arabi Uniti Mohamed Bin Mubarak Al Fadhel Al Mazrouei:

"Una preziosa occasione per discutere di cooperazione tra le nostre Forze Armate e delle opportunità di consolidare legami in ambito difesa e sicurezza con approccio comune, anche nel settore tecnologico e dell'industria della Difesa, nell'affrontare le sfide che le moderne minacce stanno ponendo" ha detto il Ministro Crosetto sottolineando la "condivisa volontà di lavorare in sinergia per garantire stabilità regionale". 

 

 

 

IL MINISTRO

Per saperne di più

In evidenza