
Joint Run 19: modalità di partecipazione alle gare podistiche
Nell'ambito dell'esercitazione JOINT STARS è stata organizzata una gara podistica denominata JOINT RUN 19 "in corsa per la Lega del Filo d'Oro", il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza. Qui le modalità di partecipazione

Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED
Il prossimo 19 maggio 2019 alle ore 9:30, nell'ambito dell'Esercitazione JOINT STARS 19, la Difesa ha organizzato la gara podistica "JOINT RUN 19 in corsa per la Lega del Filo d'Oro", la cui finalità principale è la raccolta di fondi a favore della Lega del Filo d'oro di Osimo che si occupa di assistere, educare, riabilitare e reinserire nella famiglia e nella società persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.
L'evento è stato organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana di Atletica Leggera e le società sportive affiliate FIDAL. Nelle città di Cagliari, Capo Teulada, Perdasdefogu e Roma personale militare e civile si cimenterà in una giornata di sport per la raccolta fondi.
Le gare si svolgeranno in contemporanea, il giorno 19 maggio 2019 alle ore 9:30.
In particolare sarà organizzata in ciascuna delle città indicate una gara podistica xompetitiva di 10 km per atleti tesserati FIDAL e una di 5 km non competitiva Family.
La quota d'iscrizione è di € 10,00.
Aeroporto di Centocelle F.Baracca: modalità e quote d'iscrizione
Cagliari - Piazzale di Calamosca: modalità e quote d'iscrizione
Perdasdefogu: modalità e quote d'iscrizione
Teulada: modalità e quote d'iscrizione
MINISTERO