32ccf8c9-4621-40bc-a22b-2a3c2399e84c

Il Sottosegretario Mulè al Centro Interforze di Formazione Intelligence/Guerra Elettronica

Conclusa con la visita al Centro Interforze di Formazione Intelligence/Guerra Elettronica (Cifige) la serie di incontri istituzionali del Sottosegretario alla Difesa, Giorgio Mulè.

Roma 09 set 2021

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED

Conclusa con la visita al Centro Interforze di Formazione Intelligence/Guerra Elettronica (Cifige) la serie di incontri istituzionali del Sottosegretario alla Difesa, Giorgio Mulè.

Con la visita al Centro Interforze di Formazione Intelligence/Guerra Elettronica (Cifige) si è completata la serie di incontri istituzionali del Sottosegretario alla Difesa, Giorgio Mulè, nelle strutture che compongono il Polo Formativo Cyber istituito dal Ministero della Difesa per andare incontro anche alle esigenze dell’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale.

“Il Cifige con la sua peculiarità e con la sua particolarità costituisce già adesso un’eccellenza non solo in termini operativi ma anche in termini formativi in ambito interforze e pubblica amministrazione. Prova ne è il fatto che il Cifige si pregia anche di offrire un’offerta formativa sia ai funzionari del Ministero dell’Interno che alla Polizia Postale”, ha dichiarato il Sottosegretario a margine della visita, accompagnato dal Generale di Divisione, Stefano Mannino, capo del Reparto Informazioni e Sicurezza dello Stato Maggiore della Difesa, dall’Ammiraglio Giacinto Ottaviani, Direttore del CASD e responsabile del Polo Formativo Cyber della Difesa e dal Contrammiraglio, Davide Berna, Comandante del Centro Intelligence Interforze.

MINISTERO

Approfondimenti

In evidenza