8493e6d1-cdb1-44ea-a87c-58526172c7b1

Altare della Patria, l’omaggio del Ministro Crosetto al Milite Ignoto

Il Ministro ha deposto una corona d'alloro e si è inginocchiato fermandosi per alcuni minuti in silenzioso raccoglimento

Roma 28 ott 2022

creative commons creative commons creative commons Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED

Questa mattina il Ministro della Difesa Guido Crosetto si è recato all’Altare della Patria per rendere omaggio al Milite Ignoto, simbolo di tutti i caduti delle guerre cui l’Italia ha partecipato e del loro eroico sacrificio.

Il Ministro ha deposto una corona d'alloro e si è inginocchiato fermandosi per alcuni minuti in silenzioso raccoglimento.

Ad accoglierlo sono stati il Capo di Stato Maggiore della Difesa, Amm. Giuseppe Cavo Dragone, i capi di Stato Maggiore delle Forze Armate, il Comandante Generale dell'Arma dei Carabinieri, il Comandate Generale della Guardia di Finanza, il Vice Segretario Generale della Difesa/ Vice Direttore Nazionale Armamenti.

MINISTERO IL MINISTRO

Approfondimenti

In evidenza