
Il Ministro Crosetto incontra il Sottosegretario di Stato del Kuwait, Sheikh Dr. Abdullah Meshal Mubarak Abdullah A. Alsabah

Immagini messe a disposizione con licenza
CC BY-NC-SA 4.0 DEED
Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha ricevuto oggi il Sottosegretario di Stato alla Difesa del Kuwait, Sheikh Dr. Abdullah Meshal Mubarak Abdullah A. Alsabah.
"Cordiale dialogo su temi di interesse comune alla luce delle solide relazioni bilaterali e della storica amicizia che uniscono Italia e Kuwait. È stato un incontro amichevole e proficuo, volto a rafforzare la collaborazione nel settore della Difesa, con particolare attenzione all'addestramento, alla cybersecurity e ad ambiti strategici come l’aerospazio e underwater. Abbiamo condiviso che solo insieme si possono affrontare le sfide del futuro, contribuendo alla sicurezza e alla stabilità regionale e internazionale. Ho anche apprezzato il ricordo, espresso anche a nome del Ministro della Difesa del Kuwait, e il sentimento di cordoglio condiviso per la scomparsa di Sua Santità Papa Francesco, che ha dedicato la vita al consolidamento dei principi di rispetto e convivenza pacifica", così il Ministro Crosetto.